Visualizzazione Stampabile
-
"il mio obbiettivo era rallentare Raikkonen" (cit.)
-
Gioco di squadra ci sta, l'errore é di Vettel che tenta di non far passare Hamilton con una intera corsa davanti.
Con un Hamilton così c'é poco da fare, forte e fortunato.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Gioco di squadra ci sta, l'errore é di Vettel che tenta di non far passare Hamilton con una intera corsa davanti.
Con un Hamilton così c'é poco da fare, forte e fortunato.
Quella di oggi non è fortuna è suicidio Ferrari
-
Che delusione, una volta una che Raikkonen deve fare lo scudiero e invece no, fa la pole, resta davanti e come la volta in cui si strinsero con Vettel e Verstappen non riesce a concludere nulla e finisce pure secondo.
Vettel sbrocca troppo spesso e anche quest'anno il campionato è andato.
-
Citazione:
olivar
Quella di oggi non è fortuna è suicidio Ferrari
Si, senza dubbio, fortuna nel senso che Hamilton in qualsiasi contatto non rompe mai nulla.
-
Fa arrabbiare la stupidità di Vettel che voleva superare subito Raikkonen alla prime curve offrendo il fianco a Hamilton...non contento della cavolata lo chiude maldestramente con una intera corsa davanti.
-
Eh ma la colpa è di Kimi che non lo ha fatto passare :dead:
-
Citazione:
olivar
Assurdo, una intera corsa per passare davanti...alla partenza bastava partire tranquilli in fila indiana.....questa è la terza vittoria buttata nel cesso dalla Ferrari
-
Citazione:
olivar
Sembra estremo ma è così.
Kimi ormai da anni è l'ombra di se stesso e oggi avrebbe da subito dovuto far passare Vettel, certo quel beota di arrivabene avrebbe dovuto istruirli in tal senso.
-
Citazione:
Dobermann81
Sembra estremo ma è così.
Kimi ormai da anni è l'ombra di se stesso e oggi avrebbe da subito dovuto far passare Vettel, certo quel beota di arrivabene avrebbe dovuto istruirli in tal senso.
Dai ma era la seconda curva facciamo i seri