Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
avete preso un punto in una partita che poteva finire 3-0 e non avete rubato nulla? :esd:
quello non è rubare, al massimo è culo... se metti dentro un giocatore veloce che però è una sega cosmica e si pappa l'impossibile (perchè le occasioni sono state tutte sue) io cosa ci posso fare?
la partita non sarebbe mai finita 3-0, al massimo 1-0... se aveste segnato sareste tornati a giocare mediocri come prima e ovviamente la partita sarebbe cambiata per entrambe le squadre
noi abbiamo giocato per fare 1 punto e abbiamo fatto 1 punto
avanti così
-
smettila di continuare a peggiorare la tua situazione :asd: che è già molto precaria, come quella della tua squadra :esd:
-
Citazione:
ataris
smettila di continuare a peggiorare la tua situazione :asd: che è già molto precaria, come quella della tua squadra :esd:
ma se siamo già andati da settembre quando siamo riusciti ad iscriverci :esd:
Avellino 2 partite consecutive in casa e 1 punto... roba da Juve Stabia :esd:
-
Speriamo Spinelli mandi via subito Gautieri perché 5 pappine così sono una vergogna..è vero che anche l'arbitro ha fatto la sua ( lo hanno detto tutti i giornali) ma perdere così,come si dice qui a Livorno, è "roba da torta" !!!! In mano ad un altro allenatore avremo una squadra da poter ammazzare il campionato...e questo tiene in panchina Galabinov il miglior attaccante delle serieB che oltretutto è anche titolare nella nazionale bulgara :facepalm: :dito:
-
Giornata assurda comunque :asd: è venuta fuori tutta la scarsezza della Serie B :asd: :asd: ma che rigori fischiano??! :facepalm:
Venendo al Bologna, mi sono abbastanza rotto il pazzo di perdere punti negli ultimi minuti. Tra Livorno, Brescia e Spezia saremmo a pari punti col Carpi che invece sotto di due uomini e due gol riesce a pareggiare :angry: Lopez non è un allenatore e sarebbe da mandare via a suon di schiaffi, il problema però è che non c'è un allenatore serio da prendere :asd:
tornando alla questione stadio, ho visto l'intervista di Tacopina a Sky e ha detto che oltre a togliere la pista, fare un settore per le famiglie ecc... vogliono fare un centro di fianco allo stadio con negozi, ristoranti e addirittura si pensava di fare un hotel apposta per fare i weekend a bologna acquistando camera + biglietto
spettacolo :bologna:
-
Brescia-Carpi e' la partita più marcia delle ultime 5 serie B :esd:
-
Citazione:
BfC
Giornata assurda comunque :asd: è venuta fuori tutta la scarsezza della Serie B :asd: :asd: ma che rigori fischiano??! :facepalm:
Venendo al Bologna, mi sono abbastanza rotto il pazzo di perdere punti negli ultimi minuti. Tra Livorno, Brescia e Spezia saremmo a pari punti col Carpi che invece sotto di due uomini e due gol riesce a pareggiare :angry: Lopez non è un allenatore e sarebbe da mandare via a suon di schiaffi, il problema però è che non c'è un allenatore serio da prendere :asd:
tornando alla questione stadio, ho visto l'intervista di Tacopina a Sky e ha detto che oltre a togliere la pista, fare un settore per le famiglie ecc... vogliono fare un centro di fianco allo stadio con negozi, ristoranti e addirittura si pensava di fare un hotel apposta per fare i weekend a bologna acquistando camera + biglietto
Tacopina mi sa che e' un ciarlatano. Cosi' a pelle!!!!
-
Citazione:
BfC
Tacopina mi sa che e' un ciarlatano. Cosi' a pelle!!!!
-
Scusate per il doppio post!!!
-
Serie B 2014/2015
Citazione:
BfC
Si ma lo sa che non si possono usare i soldi del monopoli? :esd: