Visualizzazione Stampabile
-
Bubu che macchina hai? :look: Ma il premio che dici è annuale?
Anche io oggi -462€ :gha:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
come faccio a pagare il bollo senza aspettare che mi arrivi una lettera a casa?
Il bollo e' obbligatorio solo in Italia, e la nostra simpaticissima nazione paga multe alla UE per questa imposizione, ma siccome il gettito del bollo e' superiore di gran lunga alla multa tutto buono e benedetto. :zizi:
Io non ne pago da anni, ne macchina ne scooter, non mi e' mai arrivato nulla a casa, se scrivono.. beh.. rispondiamo. :zizi:
-
Citazione:
Luvi
Il bollo e' obbligatorio solo in Italia, e la nostra simpaticissima nazione paga multe alla UE per questa imposizione, ma siccome il gettito del bollo e' superiore di gran lunga alla multa tutto buono e benedetto. :zizi:
guarda che quella del bollo illegale è una turbobufala :gha:
la tassa di possesso esiste praticamente in tutta l'UE, ma chi le racconta certe cose? :look:
-
Citazione:
totoro
guarda che quella del bollo illegale è una turbobufala :gha:
la tassa di possesso esiste praticamente in tutta l'UE, ma chi le racconta certe cose? :look:
nel resto della UE la paghi solo una volta al momento dell'acquisto.
-
io per un 1.9 120cv ho pagato quest'anno 320€ di assicurazione ed in più mi hanno fatto una ricarica telefonica di 30€.
-
Citazione:
Luvi
nel resto della UE la paghi solo una volta al momento dell'acquisto.
ma anche no, nella maggior parte dei paesi si paga una volta l'anno in maniera proporzionale a cilindrata/potenza/ecc, esattamente come qua :look:
che io sappia solo in Francia si paga un una tantum all'acquisto.
-
Citazione:
NuT
Bubu che macchina hai? :look: Ma il premio che dici è annuale?
Anche io oggi -462€ :gha:
si annuale.
una Jazz 1.4 del 2004 comprata nel 2012
-
Citazione:
bubu
si annuale.
una Jazz 1.4 del 2004 comprata nel 2012
Uhm...altina forse :look:
-
Citazione:
totoro
ma anche no, nella maggior parte dei paesi si paga una volta l'anno in maniera proporzionale a cilindrata/potenza/ecc, esattamente come qua :look:
che io sappia solo in Francia si paga un una tantum all'acquisto.
mo' non mi ricordo per bene, ma l'italietta e' sicuro quella con i prezzi piu' alti.. in spagna per esempio non esiste proprio, in Polonia e Grecia nemmeno, la Francia come dici tu l'ha abolito na decina di anni fa se non erro.
-
@*Asmodæus*
, maledetto paracarro targato Roma pur residendo altrove, cosa mi dici della CX5?
Mi è venuta la scimmia di cambiare la mia abitudine di guidare solo berline e, volendo restare su una Jappo, mi sembra davvero molto bella ed equipaggiata (praticamente full optional) ad un prezzo ragionevole.
Era un modello che avevi ponderato al momento del tuo acquisto di qualche mese fa?