Io non ci sto capendo niente. I giocatori che sembravano saltati sono ancora in lizza, quelli che sembravano ad un passo sono saltati.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me l'unico che può arrivare con "certezza" è Lozano, a causa della clausola. Che però va pagata tutta subito e, in quel caso, sarebbe un po' un problema per poter prendere anche un secondo giocatore di valore. Su James è andata male in quanto l'infortunio di Asensio ha rovinato i piani, Pepé purtroppo si è inserita una squadra di Premier ed in quel caso non c'è concorrenza. Qualcuno arriverà, ma probabilmente sarà un colpo dell'ultimo minuto.
Pepè è saltato perché De Laurentiis si è rifiutato di scendere a compromessi con gli agenti (che erano andati fino a Dimaro per chiudere) e non ha voluto cacciare i 6 milioni della commissione, altrimenti era tutto fatto. James tecnicamente è ancora sul mercato, anche perché ho letto che il Real probabilmente prenderà Van de Beek...
Sarà un agosto di calciomercato tutto da scoprire, anche se mai come quest'anno si è capito che molti giornalisti che si occupano del settore sparano una marea di cazzate.
Posso dire che ci credo poco? Capisco le "ricostruzioni", ma semplicemente gli agenti di Pepé hanno fatto il giro dalle varie squadre e poi sono andati da chi offriva di più. Che DeLa non sganciasse le commissioni sono le solite notizie che filtrano sponda Napoli quando un affare non va in porto (facci caso ma è sempre sempre sempre "colpa" della controparte).
Certo, ma finché uno lo vende solo definitivo e l'altro lo vuole solo in prestito più riscatto, c'è poco da fare. Bisogna semplicemente vedere se uno dei due cederà prima dell'altro.
Ogni anno le solite storie in realtà... A me sembra comunque che ogni anno azzecchino molto di più rispetto a qualche anno fa dove le notizie erano davvero random.
Intanto secondo Repubblica ci sarebbe stata un'accelerata per James.