Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
* non posso credere di essere d'accordo con fanta :esd:
Vergogna!!!!
-
Citazione:
fantaluca
Mancini è forte di testa e risalta per i gol che segna ma è un difensore scarsetto
È il guaio più grande dei difensori. Vengono scambiati per fenomeni perché fanno 10 gol di testa in un anno.
Se bastasse questo Terlizzi avrebbe dovuto vincere 3 palloni d'oro. :facepalm:
Io credo che giustamente Petrachi non si fidi, anche perché c'è da rimpiazzare Manolas, non Marcano. Dunque spendere quei soldi per uno come Mancini è più che rischioso. Meglio darli al Torino per N'koulou o Izzo o al Tottenham per il belga, almeno si va sul sicuro.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
A me non dispiace Mancini :look: L'ho visto dal vivo in un paio di occasioni e mi ha fatto una bella impressione; sottolineerei che mi sembra particolarmente indicato per una difesa a 3, mentre in una difesa a 4 è tutta un'incognita
-
Citazione:
Colin_n7
È il guaio più grande dei difensori. Vengono scambiati per fenomeni perché fanno 10 gol di testa in un anno.
Se bastasse questo Terlizzi avrebbe dovuto vincere 3 palloni d'oro. :facepalm:
e pure Loria :esd:
-
No, Loria era pippa a prescindere
-
Citazione:
smoldino
A me non dispiace Mancini :look: L'ho visto dal vivo in un paio di occasioni e mi ha fatto una bella impressione; sottolineerei che mi sembra particolarmente indicato per una difesa a 3, mentre in una difesa a 4 è tutta un'incognita
Se non sbaglio però Mancini ha fatto una stagione e mezza da titolare. Secondo me deve ancora confermarsi a certi livelli, e credo sia anche per questo che la Roma sia cauta.
-
Citazione:
Khabar
Se non sbaglio però Mancini ha fatto una stagione e mezza da titolare. Secondo me deve ancora confermarsi a certi livelli, e credo sia anche per questo che la Roma sia cauta.
Molto spesso Gasperini gli ha preferito Djimsiti o Masiello e non credo che sia stato così tanto per...
Se arrivasse insieme a un titolare ben venga, sarebbe una valida alternativa da far crescere con calma. Fargli guidare subito la difesa è rischioso a dir poco...
-
Citazione:
Colin_n7
Molto spesso Gasperini gli ha preferito Djimsiti o Masiello e non credo che sia stato così tanto per...
Mi ricorda tipo Legrottaglie. Che poi ha avuto una onesta carriera ma sicuramente non il 'fenomeno' del Chievo.
-
Citazione:
Mike Patton
No, Loria era pippa a prescindere
mi dicevano alcuni amici che hanno fatto dei tornei a beach soccer contro di lui, che lì era uno spettacolo… fortissimo...
-
Ufficiale Pau Lopez per 23.5M, contratto quinquennale per lui. La Roma contestualmente rinuncia al 50% della cifra che il Betis incasserà dal Genoa per Sanabria (riscatto a 14M alla nona rete segnata, attualmente a quota 3)