Visualizzazione Stampabile
-
sottosezionate il forum :dito:
-
-
io avevo superato mille macchine... con tutti gli incidenti che ci sono avrei dovuto essere almeno terzo, e mi ritrovo 20esimo... con l'organizzatore che prima mi blocca l'auto all'uscita dai box e poi mi dice "sei ultimo" senza contare che in realtà ci sono due fuori... ditemi se non è discriminatorio questo atteggiamento :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
hum, non s'incasina la sezione? :look:
sennò creare una sottosezione
la sezione TRUFFE è già intasata, non ti preoccupare
-
Citazione:
Tossico
io avevo superato mille macchine... con tutti gli incidenti che ci sono avrei dovuto essere almeno terzo, e mi ritrovo 20esimo... con l'organizzatore che prima mi blocca l'auto all'uscita dai box e poi mi dice "sei ultimo" senza contare che in realtà ci sono due fuori... ditemi se non è discriminatorio questo atteggiamento :(
Dobbiamo chiedere a Ettore Giovannelli cos'è realmente accaduto. :sisi:
-
Citazione:
Tossico
sei l'ultimo di quelli in gara :look:
-
Citazione:
ataris
Charlie non ha detto nulla di questo? Ero davanti!
-
Ma quanto manca alla fine della gara?
Crucio
Ma quanto manca alla fine della gara?
Citazione:
Alnitak
Dobbiamo chiedere a Ettore Giovannelli cos'è realmente accaduto. :sisi:
si un po' come chiedere a charlie whiting cosa c'era di rischioso mentre a suzuka ha piazzato la sc per 10 giri :esd:
ed hamilton che gli dice di toglierla in fretta che la pista è ok e pochi secondi dopo che sta per entrare ai box a mettere le intermedie e non più le full wet :rotfl: