Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Sono basito dalla quantità di gol subiti su rimessa laterale corta...anche 2 nella stessa partita, senza che il configuratore dia modo di mettere qualcuno a disturbare corto.
Naturalmente a parti invertite ti anticipano sempre e parte il contropiede.
Ho appena perso una partita subendo 2 gol così (partita che tra l'altro ieri avevo vinto,ma il nuovo vicino si è incasinato coi contatori e ha tirato giu il mio :rotflsad: per fortuna non stavo lavorando al pc)
edit: non ci posso credere...ne ho appena subito un altro :|
Ieri questa crotone-inter l'avevo vinta 0-4, asfaltando l'avversario....ora finisce 2a2, con gol loro,dopo un minuto, su rimessa laterale. Oltre tutto nelle altre partite erano usciti risultati a me favorevoli,cosa che non si è ripetuta ora.
Mi dispiace,ma invoco il diritto a ricaricare...ieri le avevo vinte entrambe :cry:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Mi pare giusto [emoji23][emoji23]
Però è strano che tu non faccia altrettanti gol su fallo laterale. Io tendenzialmente ne faccio più di quanti ne subisca (non falli laterali diretti, ma sviluppo di azioni dopo rimessa). Non ho impostato alcuna tattica, ho lasciato quella di default
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Mi capitava molto al 2019, qui a volte, ma sempre meno dell'avversario.
Ho fatto un giro sul forum S.I. e risulta che, as usual, alcuni calci piazzati son rotti.
Ho sempre evitato questo genere di exploit, ma se non ho modo di difendermi dalla IA che li usa, quest'anno giocherò alla pari.
Ps: ho rigiocato, e nulla, 2 su 3 vinte ieri, oggi non le vinco più...
Poco fa il vicino ha bussato per avvertire che dovevano staccare il contatore generale, invitandomi a salvare il lavoro al pc....evidentemente le mie riflessioni a voce alta di ieri son arrivate al destinatario :esd:
-
Citazione:
Garlic
Mi capitava molto al 2019, qui a volte, ma sempre meno dell'avversario.
Ho fatto un giro sul forum S.I. e risulta che, as usual, alcuni calci piazzati son rotti.
Ho sempre evitato questo genere di exploit, ma se non ho modo di difendermi dalla IA che li usa, quest'anno giocherò alla pari.
Ps: ho rigiocato, e nulla, 2 su 3 vinte ieri, oggi non le vinco più...
Poco fa il vicino ha bussato per avvertire che dovevano staccare il contatore generale, invitandomi a salvare il lavoro al pc....evidentemente le mie riflessioni a voce alta di ieri son arrivate al destinatario :esd:
Queste cose ti fanno cascare le braccia. Mettono in evidenza gli script del gioco.
Almeno hai insegnato qualcosa al vicino [emoji23][emoji23]
-
Mi dispiace perché quest'anno è un gra gran gioco, e finché ci sono exploit, basta non usarli,ma se è il gioco ad abusarne diventa frustrante perché puoi studiare tutto nel dettaglio ,ma basta una rimessa a mandare tutto a puttane
-
io sulle rimesse non ho nessun problema, e non ho impostato nulla di particolare
-
Citazione:
boico
io sulle rimesse non ho nessun problema, e non ho impostato nulla di particolare
Io ne subisco molti sulle rimesse ad altezza area
-
Io ho avuto un'inflazione tremenda. Nel 2025 non riesci a prendere nessun giocatore arrivato con meno di 100 milioni
-
Trovato il tasto...la freccia in basso, attaccata al tasto per mettere in pausa
-
Ho appena preso una scoppola 4-1 contro la Juve in coppa Italia...
A parte il fatto che non riesco ancora a capire come abbia fatto Bastoni a perdersi 3 volte Morata in situazioni assurde, ma vabbè...probabilmente ho sbagliato qualcosa io e non capisco cosa...
..quello che mi fa imbestialire è l'ennesimo gol subitop su rimessa, che poi sarebbe quello del 2-1, che manda in vacca un pò tutto...
Questa è la mia disposizione sulle rimesse avversarie: notare che il DCdx, Skriniar, è messo sul secondo palo, a zone in area piccola...
https://i.ibb.co/1mnNYcz/disposiz.jpg
Qui èè l'azione della rimessa...notare dove è Skriniar...
https://i.ibb.co/NYD3CrS/sk1.jpg
Qui il tiro di Dybala che fa il 2-1, notare come Skriniar, dalla posizione precedente, stia andando affannosamente a chiudere un giocatore su cui, oltre ad avere la marcatura a uomo , aveva anche il compito di chiuderne la posizione
https://i.ibb.co/XD9gtY4/sk2.jpg
Non so se non prendere questo gol mi avrebbe fatto evitato la sconfitta così larga, in una gara A/R, ma il dubbio mi rimane, e mi fa incazzare perchè, ancora una volta, non c'è nulla che potessi fare in alternativa: semplicemente non dipendeva da me.
Poi si, dopo essere passato in vantaggio e schiacciato l'avversario, ho preso 4 gol, ma questa cosa non mi va giu.
Poi magari un giorno capirò come ho fatto a prendere gol su assist del portiere che lancia lungo, con la difesa schierata che non mantiene la linea e Morata che passa dietro a Bastoni, intento a fissare i piccioni....lo stesso bastoni che si fa impollare dallo spagnolo altre 2 volte in maniera assolutamente impresentabile...boh :facepalm:
edit: passata l'arrabbiatura, ho esaminato gli altri 3 gol.... e in 2 di questi la colpa è mia :esd: , mentre in quello su lancio lungo, l'errore è del DCC che non la prende di testa, dunque Bastoni è tagliato fuori.... vabbè, vediamo se riesco a fare un 3-0 al ritorno :sad:
-
quando prendi gol su calcio piazzato c'è sempre un errore di posizionamento di qualcuno rispetto a come lo hai impostato tu. E' un glich grafico diciamo così, ti fa vedere un errore di posizione sostanzialmente. Capita pure sulle rimesse a favore quando prendi contropiede e ti soffiano la palla all'unico che sta ricevendo la rimessa nonostante tu ne abbia messo due vicini