Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
fino ad un certo punto...
faccio un esempio "estremo", compri un giocatore a 0 e dai 30 mln di commissione all'agente
l'anno dopo lo vendi a 10 mln
hai 10 mln di incasso + 10 plusvanlenza ma nella realtà ne hai buttati 10
quello che chiami "buon esito economico" è solo una delle parti che vanno prese in considerazione
se confronti costi e ricavi in maniera troppo lineare ti perdi i pezzi... non avrai mai un ricavo sotto la voce "compensi degli agenti" o agli emolumenti
Tu stai analizzando il bilancio nella sua interezza (ed è corretto farlo). Ai fini del vecchio fair play, contavano sostanzialmente unicamente le plusvalenze. Quindi è necessario fare analisi distinte. Dal punto di vista finanziario, contavano solo le plusvalenze. Dal punto di vista economico e di sostenibilità, conta anche il resto.
-
Allegri ufficializza la dipartita di Ronaldo
-
Citazione:
olivar
non che ce ne fosse bisogno
-
Citazione:
fantaluca
non che ce ne fosse bisogno
No, che però qualcuno della società parli chiaramente ben venga
-
Citazione:
olivar
Credo che abbiate l'occasione per rifondare davvero, come da titolo del thread. Tanto prima o poi andava fatto.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Credo che abbiate l'occasione per rifondare davvero, come da titolo del thread. Tanto prima o poi andava fatto.
A 4 giorni dalla chiusura del mercato che te rifondi
-
Citazione:
olivar
A 4 giorni dalla chiusura del mercato che te rifondi
Non ho mica detto domani
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non ho mica detto domani
intendeva oggi :esd:
-
-
sostituiranno solo l´attaccante... in qualche giorno riesci ben ad inventarti qualcosa e dai tanto fiato al bilancio
certo ora resta da vedere che presentino un offerta civile