E proprio ieri dovevate fare la partita decente? :esd:
Comunque Lautaro ha il gran merito di sbattersi sempre comenun mediano, altrimenti come continuità sotto porta ha pause inaccettabili..
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
lucca è tanto alto quanto stupido come una scimmia :asd:
sempre incredibili i gol che riusciamo a mangiarci... un primo tempo che doveva finire 4-0 senza storie e ora si soffre nel finale sul 1-0
ovviamnerte ci viene negato uno dei rigori più evidenti della storia del calcio, ma non mi meraviglio ormai
l'inter mi sembra in difficoltà, il Napoli è in difficoltà (3 punti su 12 nelle ultime 4), Lazio e Fiorentina in difficoltà
bene così, quarta vittoria di fila.
Dal -16 dal Napoli capolista a -8 dallo scudetto (e -7 dal Napoli stesso per ora al secondo posto)
Forse la miglior prestazione stagionale nel primo tempo. Peccato per la quantità assurda di gol sbagliati.
Rigore non dato che poteva essere decisivo, per spiegarlo tirano fuori un vecchio classico, "il protocollo var che non permette di intervenire se l'arbitro giudica e bla bla bla" .
Vorrei capire cosa può giudicare quella capra trovandosi a quaranta metri dall'azione e pure coperto.
Sono stanco capo (cit.) :asd:
aspettiamo marzo
quando pensi che sti pagliacci abbiano toccato il fondo ecco che trovano una botola e scoprono che c'è tutto un autosilo ancora più in profondità
Terza volta in stagione che affronta l'empoli e terza volta che l'allenatore dell'empoli da un figurone.
Guai studiare l'avversario, guai pensare che le proprie idee possano essere sbagliate.
Una capra in panchina farebbe meno danni.