Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
io le faccio vedere alla mia ragazza che me le riassume
Idem, diciamo che lei decide di continuare quando io non ci sono e io vedo una puntata ogni dieci :esd:
-
Ho letto bene? Gente che abbandona Vikings? Dopo quante puntate? Sacrilegio... Uno che venisse a leggere qui con Altered Carbon e Lost sugli altari e Vikings nella polvere, si farebbe l'idea che siate delle brutte persone :facepalm:
Cioè i 90 scappano prima ancora di arrivare!
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ho letto bene? Gente che abbandona Vikings? Dopo quante puntate? Sacrilegio... Uno che venisse a leggere qui con Altered Carbon e Lost sugli altari e Vikings nella polvere, si farebbe l'idea che siate delle brutte persone :facepalm:
Cioè i 90 scappano prima ancora di arrivare!
Vikings lo sto vedendo ma tipo una puntata a settimana.. altered Carbon non so se continuarlo o meno.
Lost e breaking bad mi hanno dato molta più soddisfazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Khabar
Io la guarderò su tuo consiglio. Se non mi piace so con chi prendermela :|
Non ho ancora trovato nessuno a cui non sia piaciuta
-
Serie TV
Onestamente devo dire che altered carbon appena si dipana L’assurdità della situazione socio-tecnologica un po’ recupera. Anche perché la storia si movimenta parecchio e finalmente si inizia a capire un po’ cosa succede
Oscar ad honorem all’ intelligenza artificiale del hotel :esd:
-
Citazione:
wizard10
Vikings lo sto vedendo ma tipo una puntata a settimana.. altered Carbon non so se continuarlo o meno.
Lost e breaking bad mi hanno dato molta più soddisfazione.
Vikings inizia a prendere forma dopo un paio di Stagioni
-
Netflix si potranno vedere anche dalla piattaforma Sky Q, la più recente di Sky
Sky e Netflix*hanno fatto un accordo in base al quale le piattaforme Sky Q –*le più recenti*– permetteranno di accedere anche ai contenuti Netflix. L’offerta permetterà quindi agli abbonati Netflix in possesso di una piattaforma Sky Q di vedere direttamente dallo stesso posto i contenuti di Sky,*la società britannica presente anche in Italia con l’omonima televisione satellitare, e di Netflix, la società che offre film, serie tv e programmi in streaming. È il primo accordo di questo tipo tra Sky e Netflix.
La nuova offerta riguarda tutta l’Europa e dovrebbe essere disponibile nel Regno Unito e in Irlanda entro l’anno; al momento non ci sono ulteriori dettagli su quando sarà disponibile in Italia.*Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha detto: «Siamo di fronte a una tappa rivoluzionaria nel nostro percorso di innovazione tecnologica e culturale»
https://www.skygroup.sky/corporate/m...an-partnership
This European partnership will see Netflix - along with the new Sky TV pack - launch on Sky Q in the UK and Ireland in the coming year. Netflix will launch on Sky Q platforms in Germany, Austria and Italy thereafter.
The agreement with Netflix also extends to Sky’s contract free streaming services. In the UK and Ireland, Sky will launch Netflix as a standalone app on NOW TV’s family of streaming devices including on the recently launched NOW TV Smart Stick. Sky Ticket in Germany and Austria, and NOW TV in Italy, will launch a standalone app on their devices in due course.
Notes to editors
Further details on pricing and billing within the Sky Q service will be confirmed nearer to the time Netflix launches on the platform. Sky+ customers will not be able to access Netflix through their set top box or Sky Go app. This agreement does not include the Sky Q app.
-
Chissà che accadrà da qui ad un anno
-
davvero non mi sembra una grande rivoluzione
-
Citazione:
*Asmodæus*
Vikings inizia a prendere forma dopo un paio di Stagioni
mi sembra di sentire Mazzarri dei tempi d'oro quando diceva che negli ultimi 15 minuti avevano giocato bene, peccato che nei primi 75 avevano preso 2 pappine :esd:
-
Citazione:
wizard10
mi sembra di sentire Mazzarri dei tempi d'oro quando diceva che negli ultimi 15 minuti avevano giocato bene, peccato che nei primi 75 avevano preso 2 pappine :esd:
Esempio non calzante, Vikings ha 69 puntate e ce ne vogliono 10/15 per carburare, non 63.
Peraltro "per carburare" non significa che siano brutte, semplicemente servono ad inquadrare i personaggi, l'ambientazione, la caratterizzazione dei vari protagonisti (che chi ama Vikings sa essere uno dei pilastri della serie)
-
Citazione:
Bel Vale
finita ieri la seconda stagione di Lost e iniziato la terza.
meh...
alcune cose sono interessanti, altre sono veramente attaccate via col fil di ferro, adesso vediamo che piega prende perché mi pare ci sia come un punto di discontinuità rispetto alle precedenti stagioni...potrei anche rompermi i coglioni ad un certo punto :esd:
finita anche la terza.
vediamo dove vanno a parare adesso. In qualche maniera potevano farla finire adesso. Il fatto che non l'abbiano fatto mi fa pensare che ora tirino avanti solo per questioni economiche :esd: vedremo come.
-
Citazione:
Bel Vale
finita anche la terza.
vediamo dove vanno a parare adesso. In qualche maniera potevano farla finire adesso. Il fatto che non l'abbiano fatto mi fa pensare che ora tirino avanti solo per questioni economiche :esd: vedremo come.
ti si devono ancora aprire un paio di mondi :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
finita anche la terza.
parti dal presupposto che quello che hai visto fino ad ora è solo un aperitivo :esd:
praticamente ora inizia tutto :esd:
-
Citazione:
ataris
parti dal presupposto che quello che hai visto fino ad ora è solo un aperitivo :esd:
praticamente ora inizia tutto :esd:
si ma in peggio però
-
si, posso immaginare, però è indubbio che potevano chiuderla qua e invece hanno pensato di attaccarci altre 3 stagioni :look:
-
Citazione:
Bel Vale
si, posso immaginare, però è indubbio che potevano chiuderla qua e invece hanno pensato di attaccarci altre 3 stagioni :look:
e non vorresti sapere cosa è il fumo nero?
e gli orsi polari?
:suspi:
-
Citazione:
ataris
e non vorresti sapere cosa è il fumo nero?
guarda, il fumo nero mi pare già una cagata, solo per come è stato presentato quindi possono spiegarmi quel che vogliono, va bene tutto :esd:
Citazione:
ataris
e gli orsi polari?
:suspi:
gli orsi polari volendo sono già stati spiegati col fatto che il progetto dharma faceva esperimenti anche sulla fauna e che erano stati portati sull'isola anche degli orsi polari.
Poi se mi racconteranno che sono arrivati lì tramite una porta spazio temporale segreta che collega il buco del culo del polo nord dell'orso con quello del pinguino al polo sud OK, non ci sono problemi :esd:
-
non mi meraviglio che sia la serie preferita da
@ataris
, vista la quantità di truffe e truffatori che sono presenti :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
guarda, il fumo nero mi pare già una cagata, solo per come è stato presentato quindi possono spiegarmi quel che vogliono, va bene tutto :esd:
allora sei a posto :esd:
-
Citazione:
fantaluca
allora sei a posto :esd:
scusa, seriamente: cosa può essere il fumo nero? possono inventarsi qualsiasi cosa, hanno già detto che è il sistema difensivo dell'isola...aggiungici quel che vuoi restiamo nel campo della pura fantasia e a quel punto va bene tutto.
piuttosto i grandi interrogativi a questo punto sono: chi è veramente quella setta guidata da Ben? quante altre basi ci sono? cosa nasconde veramente l'isola oltre ad una carica elettromagnetica che va in qualche maniera controllata? perchè Jack è così cagacazzi? perchè dopo tre stagioni ci sono ancora comparse tra i sopravvissuti di cui non sa un cazzo?
-
Citazione:
Bel Vale
Poi se mi racconteranno che sono arrivati lì tramite una porta spazio temporale segreta che collega il buco del culo del polo nord dell'orso con quello del pinguino al polo sud OK, non ci sono problemi :esd:
ehhh :looksi:
-
Citazione:
Bel Vale
così mi fai capire che forse hai già visto anche la quinta serie :esd:
Citazione:
Bel Vale
non mi meraviglio che sia la serie preferita da
@
ataris
, vista la quantità di truffe e truffatori che sono presenti :esd:
il vero truffatore è il fumo nero e purtroppo mi batte di gran lunga :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
scusa, seriamente: cosa può essere il fumo nero? possono inventarsi qualsiasi cosa, hanno già detto che è il sistema difensivo dell'isola...aggiungici quel che vuoi restiamo nel campo della pura fantasia e a quel punto va bene tutto.
piuttosto i grandi interrogativi a questo punto sono: chi è veramente quella setta guidata da Ben? quante altre basi ci sono? cosa nasconde veramente l'isola oltre ad una carica elettromagnetica che va in qualche maniera controllata? perchè Jack è così cagacazzi? perchè dopo tre stagioni ci sono ancora comparse tra i sopravvissuti di cui non sa un cazzo?
ok che non è un documentario l'hai capito... bene :esd:
stai calmo e le risposte arriveranno (quasi tutte, non tutte tutte)... ti manca taaaaaaaaanta roba :esd:
su chi è Ben e la sua gente c'è una mezza stagione più avanti... quello è spiegato
-
Citazione:
fantaluca
stai calmo e le risposte arriveranno (quasi tutte, non tutte tutte)... ti manca taaaaaaaaanta roba :esd:
per quelle che non arriveranno basterà "ricordare, e farsene una ragione" (cit.) :looksi:
-
pareri su qualche serie carina nella attuale programmazione di Netflix?
-
Citazione:
fantaluca
su chi è Ben e la sua gente c'è una mezza stagione più avanti... quello è spiegato
personaggio abbastanza odioso :sisi:
Citazione:
wizard10
pareri su qualche serie carina nella attuale programmazione di Netflix?
uppo :dito:
-
Citazione:
wizard10
si ma in peggio però
Dalla terza in poi l'ho ritenuta ancora meglio io :esd:
-
FERMI TUTTI
A 2018 inoltrato
@Bel Vale
ha scoperto Lost (:hail: :hail: :hail:)??? :dead:
:esd:
Non porti troppe domande, divorati una puntata dopo l'altra e poi ne parliamo. Alla fine. Adesso non ha senso. Al limite appuntati le domande e se ne avrai qualcuna senza risposta ne parliamo. :zizi:
Citazione:
wizard10
personaggio abbastanza odioso :sisi:
E allora non ci hai capito veramente 'n cazzo. :sisi:
-
Citazione:
NuT
Io ritengo Ben un personaggio antipatico e quindi per questo non ci ho capito un cazzo?
Ah beh.
-
Citazione:
NuT
FERMI TUTTI
A 2018 inoltrato
@
Bel Vale
Non porti troppe domande, divorati una puntata dopo l'altra e poi ne parliamo. Alla fine. Adesso non ha senso. Al limite appuntati le domande e se ne avrai qualcuna senza risposta ne parliamo. :zizi:
si caro :asd:
Cmq qua non ci sono buoni e cattivi, ci sono solo persone a cui piscerei in faccia e altre che riempirei di pugni :esd:
-
Citazione:
NuT
FERMI TUTTI
A 2018 inoltrato
@
Bel Vale
Cmq qua non ci sono buoni e cattivi, ci sono solo persone a cui piscerei in faccia e altre che riempirei di pugni :esd:
-
Citazione:
wizard10
Io ritengo Ben un personaggio antipatico e quindi per questo non ci ho capito un cazzo?
Ah beh.
Se lo reputi "odioso" anche dopo aver visto tutto il telefilm vuol dire non aver capito il suo ruolo, sì, per niente. L'alternativa è che lo hai lasciato a metà, e non mi pare che tu non lo abbia visto tutto...
Comunque è una mia opinione non devi per forza essere d'accordo ci mancherebbe.
Citazione:
Bel Vale
Ma no dai, alcuni sono "amabili" sin dall'inizio, poi certo in un certo senso ami e odi un po' tutti :asd:
Però tutti hanno un ruolo.
-
Citazione:
NuT
Se lo reputi "odioso" anche dopo aver visto tutto il telefilm vuol dire non aver capito il suo ruolo, sì, per niente. L'alternativa è che lo hai lasciato a metà, e non mi pare che tu non lo abbia visto tutto...
Comunque è una mia opinione non devi per forza essere d'accordo ci mancherebbe.
l'ho visto tutto, e continuo a non capire quale sia il nesso tra simpatia/antipatia e l'aver capito un ruolo. Se tu dicessi "mi sta sul cazzo Freud" vorrebbe dire che non hai capito ciò che diceva? Magari ti sta semplicemente sul cazzo il suo modo di pensare ma magari hai 10 in filosofia.
-
Citazione:
wizard10
l'ho visto tutto, e continuo a non capire quale sia il nesso tra simpatia/antipatia e l'aver capito un ruolo. Se tu dicessi "mi sta sul cazzo Freud" vorrebbe dire che non hai capito ciò che diceva? Magari ti sta semplicemente sul cazzo il suo modo di pensare ma magari hai 10 in filosofia.
Non afferro il paragone (problema mio, pace).
Se ne hai capito il ruolo, mi risulta difficile comprendere la tua antipatia (e 3).
Comunque nessun problema, sono punti di vista.
-
Chi sta vedendo Tabula Rasa? Pareri?
-
finita anche la quarta stagione di LOST.
confermo il meh.
diciamo che la "magia" delle prime due stagioni è finita da un po'.
poi vabbè "sposto l'isola!!! giro una bella ruota, ghiacciata, da solo, e..." POFF!
ma Ben adesso sarà morto a quanto ha detto però continuerà a comandare tutti dal passato, che poi sarebbe il presente o il futuro :quindi:
-
Citazione:
Bel Vale
poi vabbè "sposto l'isola!!! giro una bella ruota, ghiacciata, da solo, e..." POFF!
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
-
Citazione:
Bel Vale
finita anche la quarta stagione di LOST.
confermo il meh.
diciamo che la "magia" delle prime due stagioni è finita da un po'.
ma Ben adesso sarà morto a quanto ha detto però continuerà a comandare tutti dal passato, che poi sarebbe il presente o il futuro :quindi:
mi ero dimenticato dello spostamento dell'isola :esd:
speravo venisse fuori che l'isola era una tartaruga gigantesca all'epoca :tunz: sarebbe stato più credibile :esd: