dybala 100 è il valore umorale (come i 100 per Pogba)... sono valori che non hanno un senso logico legati alla giovanissima età
Visualizzazione Stampabile
Barba vicino al Napoli per 3 milioni più uno di bonus.
https://pbs.twimg.com/media/CZqaIMgWwAAwhrz.jpg:large
ma... ma... :rotfl2:
si ma adesso non crediamo che chi ha i soldi li spenda a fondo perduto come 3-4 anni fa
se una grossa squadra decide di spendere lo fa anche in prospettiva di un possibile rientro economico, ci son tanti bidoni che vengono comprati per 40milioni (ingiustamente, basta pensare a gran parte dei giocatori che finiscono in premier) ma riescono sempre a ripiazzarli agli stessi prezzi con i quali vengono acquistati.
Direi che una delle prime cose che vengono considerate in grosse operazioni è l'indice di rivendibilità del giocatore. Se compri Higuain a 100milioni (che potrebbe anche valerli per quello che fa non lo discuto) dopo 3-4 anni quanto puoi riguadagnarci? Quei soldi non rientrerebbero in nessuno modo.
Se ne spendi la stessa cifra per uno di 21-22 anni hai la possibilità dopo lo stesso periodo di venderlo alla stessa cifra anche se si è svalutato (contando quanto di anno in anno aumentano i prezzi del mercato). Per dirti una squadra come il liverpool ha ironicamente guadagnato soldi dall'operazione Andy Carrol nel corso degli anni sebbene non si sia mai dimostrato un fenomeno, certo non stiamo parlando delle stesse cifre, o basta pensare a Suarez.
E' lo stesso motivo per cui la juve preferisce spenderne 40 (che per una società italiana è una cifra enorme, al pari degli 80 di un man city) per dybala piuttosto che per un cavani.
Detto questo ripeto non è per sminuire higuain, che reputo il miglior giocatore della serie A e che spero possa rimanere a Napoli.
ma figurati eh, ci mancherebbe altro, nessuno dei due è la mia ragazza, si danno pareri personali :esd:
sono due giocatori che sono rispettivamente presente e futuro di una squadre e di una nazionale, ma IMHO diversi come tipologia, Dybala non lo vedo punta centrale assoluta ma uno un po' diverso, che parte più da dietro, non un finalizzatore puro, come invece è Higuain (che però st'anno sta dimostrando alla grande che sa fare assist e andarsi a prendere palla dietro). Questo anche perché hanno una costituzione, stazza e statura diversa...quindi ci sono parametri fisici che li distinguono per forza di cose, per carità. Insomma bisogna vedere anche chi cerca chi...se un bayern deve sostituire lewa, penso che va a prendere higuain, se il barcellona cerca una punta centrale, prende higuain, se il PSG deve sostituire ibra, prende higuain e così via. Dipende da un sacco di fattori giustamente, ognuno ha il suo valore che si sta impennando per motivazioni diverse e paradossalmente opposte :sisi:
Detto questo anche per me dybala piace e sembra che possa avere un grossissimo potenziale :sisi:
Ufficiale Grassi, maglia numero 88.
Si è rotto Grassi. :facepalm:
no...........................ammazza che sfiga
Botta al ginocchio, in corso accertamenti.
Che sfortuna, mamma mia...
ce l'avete ancora lo scontrino? dai che entro 7 giorni potete recedere l'acquisto :esd:
ma Grassi è entrato a Castelvoturno urlando "VU CUMPRA' DI MERDA!!!!"? :esd:
Se Higuain dovesse vincere lo scudetto con il Napoli,farebbe meglio a restare..sarebbe trattato come un Dio per tutta la sua vita.
Andare a Monaco (bellissima) o Manchester per 10 milioni l'anno,oppure fare la vita da pascià a Napoli (che qualcosa di SudAmerica ha,ed è bellissima anche Napoli) a 8 milioni di euro,dove in ogni trasmissione si parlerà di me nei prossimi 30 anni e andrei in giro praticamente gratis ovunque per la città?
Non mi pongo dubbi su cosa scegliere...
mah, vediamo se ci arriva a 8 dela intanto :esd:
poi non so fino a che punto è interessato ai soldi, pure 2ml non sono pochi, poi mettici più sponsor extra etc...boh, chi vivrà vedrà
Barba e Regini obiettivi per la difesa.
vasco vascotto :hail:
diventava una bestia a FM anni fa :esd:
20 giorni di stop per Grassi.
ah beh :asd: andiamo bene :asd:
Botta da dietro per Higuain nella partita di cecchi paone
De Guzman ad un passo dal Carpi.
Davvero, se ci pagate ionita con soldi veri, qualsiasi cifra, vi saró riconoscente per sempre :rotfl:
secondo me doveva finire davvero allo swansea che però l'ha rispedito qua dopo le visite mediche negative, e l'ha preso il carpi che sta raccattando un po' di monnezza, magari qualcuno buono per qualche partita ci esce :esd:
ma almeno lo stipendio lo pagano loro o insomma lo si sta proprio regalando? :esd:
Grassi, Barba, Regini, Tonelli... mi viene un dubbio: ma ADL sa cosa vuol dire top player in Italiano?
dice che i tentativi li ha fatti, ma nessuno vende a gennaio (immaginabile...o fai un'offerta fuori mercato a gennaio o nulla, e non mi sembra che ci siano le possibilità economiche tipo barcellona, real o chi altro...)
Ma me lo immaginavo eh :esd: speriamo che si finisca bene sto campionato e che si operi bene in estate per il mercato :sisi:
per fortuna non credo lo prenderà mai manco per un paio di milioni :esd::esd::esd:
ogni tanto qualche pacco sorbitevelo pure voi! :esd: