Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente stiamo al peggio del peggio del peggio
-
Governo del ragliamento :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
guarda, potremmo fare un affare :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
questa è meravigliosa. :esd:
-
Citazione:
Khabar
Lino. Banfi.
Vabbè
Sembra uno di quei flashback dei Griffin: "E' peggio di quella volta che Lino Banfi fu nominato commissario all'Unesco".
-
Tra poco le Europee.
Temo, aihme, una larga vittoria leghista.
-
Citazione:
Khabar
Tra poco le Europee.
Temo, aihme, una larga vittoria leghista.
La larga vittoria leghista gli permetterebbe, al governo, di smarcarsi dal m5s. Potremmo trovarci così una coalizione di centrodestra al governo...
Però magari ci liberiamo dei burattini di Casaleggio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Wolves85
La larga vittoria leghista gli permetterebbe, al governo, di smarcarsi dal m5s. Potremmo trovarci così una coalizione di centrodestra al governo...
Però magari ci liberiamo dei burattini di Casaleggio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Che non sarebbe male
-
Citazione:
olivar
Che non sarebbe male
Oddio, l'egemonia di questo governo sarebbe del tutto in mano alla Lega. Sarebbe una cosa positiva? Non credo.
Anche perché penso che il M5S farebbe di tutto per tornare ai seggi in quel caso.
-
Citazione:
Khabar
Oddio, l'egemonia di questo governo sarebbe del tutto in mano alla Lega. Sarebbe una cosa positiva? Non credo.
Anche perché penso che il M5S farebbe di tutto per tornare ai seggi in quel caso.
Forse il male minore tra le due fazioni
-
Citazione:
olivar
Forse il male minore tra le due fazioni
Sei un inguaribile ottimista
-
La lega resta sempre un movimento politico, che dovrebbe sapere come muoversi. Se riesce a formare un governo senza un presidente del consiglio fuffa e integrando un po' di uomini di rilievo (anche in senso internazionale) potremmo sopravvivere a questi 5 anni di proclami di porti chiusi.
Il M5S è una banda di incapaci, inetti, ignoranti ecc... averli al governo è molto pericoloso!
-
-
-
-
Citazione:
dEUS
S'è fatto 2 conti.
Se li poteva fa pure prima :esd:
-
Me lo sono appena visto su la7 ho ancora i conati... tra poco ci sarà Tontinelli... sarà meglio che cambi canale altrimenti stanotte non dormo... :puke:
Sempre per non dimenticare quell'altro che non sapeva nulla:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...72&oe=5CFAF6F0
-
io fossi lo stratega di partito che non ha voti ma che mira a guadagnarne spererei ardentemente che non lo processino.
proprio eviterei anche solo di parlare di un eventuale processo.
devo proprio dirvi cosa succede se lo processano e se poi succede anche che lo condannano?
-
Citazione:
Bel Vale
io fossi lo stratega di partito che non ha voti ma che mira a guadagnarne spererei ardentemente che non lo processino.
devo proprio dirvi cosa succede se lo processano e se poi succede anche che lo condannano?
Aumenterebbe in maniera esponenziale i consensi.
Ma entrerebbe nel vortice della giustizia che potrebbe portarlo anche alla sua fine politica.
-
Citazione:
Bel Vale
Non possiamo però vedere tutto in termini politici... Se uno deve essere processato, che lo si processi e la giustizia faccia il suo corso.
Io non ci sto a vivere in eterna campagna elettorale
-
Citazione:
smoldino
Non possiamo però vedere tutto in termini politici... Se uno deve essere processato, che lo si processi e la giustizia faccia il suo corso.
*
-
Citazione:
dEUS
Aumenterebbe in maniera esponenziale i consensi.
Ma entrerebbe nel vortice della giustizia che potrebbe portarlo anche alla sua fine politica.
non in italia.
se lui non può ricoprire cariche ne mettono un altro al posto suo e lui continua ad andare da floris, così per dirne una.
che poi...non è detto che l'altro della lega dopo di lui abbia visioni diverse, potrebbe averne anche di più estreme ed essere meno, per così dire, appariscente.
Citazione:
smoldino
hai ragione. ma sai benissimo che non funziona così.
tutti i fatti sono visti e rivisitati in chiave politica, non ne esci.
o almeno non ne esci ora :esd:
-
Io ier sera più lo sentivo parlare (battuta infelice: "fosse per ME governerei altri 20 anni.." qualcuno gli spieghi che fine fatto l'ultimo che ha governato vent'anni :hang:) mi son convinto che questo, nonostante sia un incapace come un cinque stelle qualsiasi, sa il fatto suo nel vendersi e non ce lo leveremo facilmente dalle pa**e... e tutto questo è colpa del mio compaesano MAREMMA MAIALA IMPESTATA!!! :grrr:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Io ier sera più lo sentivo parlare (battuta infelice: "fosse per ME governerei altri 20 anni.." qualcuno gli spieghi che fine fatto l'ultimo che ha governato vent'anni :hang:)
si vabbè, è un po' una tara mentale questa che avete :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
si vabbè, è un po' una tara mentale questa che avete :asd:
Era una battuta favaccia... :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Era una battuta favaccia... :asd:
se è accaduto una volta può anche riaccadere.cit.
Oppure anche no :asd:
-
-
Citazione:
Bel Vale
Che va in galera perchè è un deliquente? B. dopo essere stato condannato ed interdetto dalla scena politica è stato affondato, infatti alle ultime politiche fi ha fatto petare.
Così sarebbe anche per il capetano. Ma capitano di cosa poi? :suspi:
Oltre ad essere un ammasso di sterco deambulante.
-
Citazione:
Dobermann81
Che va in galera perchè è un deliquente? B. dopo essere stato condannato ed interdetto dalla scena politica è stato affondato, infatti alle ultime politiche fi ha fatto petare.
Così sarebbe anche per il capetano. Ma capitano di cosa poi? :suspi:
Oltre ad essere un ammasso di sterco deambulante.
Dobby ma è vero che tuo marito si presenta per la lega alle prossime europee? :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Dobby ma è vero che tuo marito si presenta per la lega alle prossime europee? :esd:
Chiedilo al tuo :baffo:
-
Bella figura con la Francia
-
Citazione:
olivar
Bella figura con la Francia
si ma la francia stia anche calmina, non mi pare il caso il richiamare l'ambasciatore, sembra la scenata da morosa isterica che fa la valigia per tornare da sua madre...dai su...
i due governi se ne sono dette e fatte di tutti i colori in quest'ultimo anno però quello con le forche sotto il culo è quello francese, fino a prova a contraria.
-
Citazione:
Bel Vale
si ma la francia stia anche calmina, non mi pare il caso il richiamare l'ambasciatore, sembra la scenata da morosa isterica che fa la valigia per tornare da sua madre...dai su...
i due governi se ne sono dette e fatte di tutti i colori in quest'ultimo anno però quello con le forche sotto il culo è quello francese, fino a prova a contraria.
Vabbè l'italiano non si ribella mai
-
Abbiamo dei totali irresponsabili al governo, che in altri tempi ci avrebbero portato inevitabilmente alla guerra.
-
I 5s potevano pensarci su un po' meglio, ma la Francia qualche mese fa ci scaricava i migranti oltreconfine, vogliamo davvero parlare di cosa sia più grave?
-
Citazione:
boico
I 5s potevano pensarci su un po' meglio, ma la Francia qualche mese fa ci scaricava i migranti oltreconfine, vogliamo davvero parlare di cosa sia più grave?
Hanno anche appena rifiutato di prendere i migranti della Sea Watch
-
Citazione:
boico
Ma mica è una gara a chi fa peggio
-
Citazione:
dEUS
Abbiamo dei totali irresponsabili al governo, che in altri tempi ci avrebbero portato inevitabilmente alla guerra.
*
-
Tradizione millenaria eh. 7 ore Roma Pescara. Ma sì, è giovane.
Incapace.
-
Citazione:
boico
non solo, li respingevano stando oltre il loro confine.
non è una gara a chi fa peggio? a me invece sembra proprio di si.