Visualizzazione Stampabile
-
L'ho visto con la nazionale cantanti e non sembrava male :look:
Imho riprendere Bonucci non è una buona cosa..la minestra riscaldata non va mai bene.. soprattutto se quella che hai è più buona, più giovane e la vecchia hai la certezza che senza certi condimenti fa venire il mal di pancia
-
C'è veramente qualcosa che non torna. Per un ritorno che solo Bonucci vuole, si dà al milan Caldara e higuain in prestito biennale con diritto di riscatto? Bonucci pagato 42 di cui 28 li dobbiamo ancora prendere e gli si da un giovane che una trentina li vale, ed in più gli si dà il miglior bomber degli ultimi anni praticamente gratis e che una 50ina li vale? Ma quanto vale Bonucci? I conti non tornano, tecnicamente non torna eppure si farà sto enorme errore
-
Leggo del Chelsea su Caldara...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geofriFMITA
C'è veramente qualcosa che non torna. Per un ritorno che solo Bonucci vuole, si dà al milan Caldara e higuain in prestito biennale con diritto di riscatto? Bonucci pagato 42 di cui 28 li dobbiamo ancora prendere e gli si da un giovane che una trentina li vale, ed in più gli si dà il miglior bomber degli ultimi anni praticamente gratis e che una 50ina li vale? Ma quanto vale Bonucci? I conti non tornano, tecnicamente non torna eppure si farà sto enorme errore
Ma ad Higuain in prestito ci credono solo loro dai:esd: oggi ci dovrebbe essere un altro incontro con Marina, non sarei sorpreso se si chiudesse subito per almeno uno tra Gonzalo e Rugani, contando che il mercato inglese chiude a inizio agosto
-
Citazione:
Garlic
Leggo del Chelsea su Caldara...
Ormai si legge di tutto
-
di certo dobbiamo cedere qualcuno altrimenti i conti (e le liste) non tornano
tra Higuain al Milan o al Chelsea forse a conti fatti è meglio al Milan che però non ha soldi da spendere (da qui l'ipotesi di un prestito oneroso coperto da Bonucci) e un obbligo di riscatto l'anno prossimo
-
Visti gli highlights col Benfica, Cancelo già in gran forma; tra l'altro, se ho visto bene, ha giocato il primo tempo a destra ed il secondo a sinistra.
-
Il primo sicuro a destra che c'era il pupo a sinistra. Due pupi in realtà sulla stessa fascia
-
Brutto il gol che ha fatto Clemenza ieri:looksi:
-
Citazione:
Buffon01
Brutto il gol che ha fatto Clemenza ieri:looksi:
Però Bernardeschi, per quanto le prime partite diano indicazioni particolari, inizia a preoccuparmi
-
Primo tempo la Juve ha giocato con il 4-4-1-1 (schema che secondo me utilizzeremo spesso in questo campionato dato che Dybala a 3 davanti non sa giocare) con (da destra a sinistra) linea a 4 dietro Cancelo, Caldara, Chiellini, Beruatto, linea a 4 a centrocampo con Bernardeschi, Khedira, Pjanic, Matheus Pereira, e Marchisio dietro Favilli. Spesso però Marchisio indietreggiava e a turno Bernardeschi, Khedira e Matheus Pereira prendevano il suo posto dietro Favilli. Nel secondo tempo invece inizialmente Cancelo è andato a fare l'esterno sinistro alto, con Alex Sandro dietro. Dopo il 65' ci siamo schierati a 3 dietro, altro schema che verrà utilizzato in caso di acquisto di Bonucci.
-
ma quindi non ho capito ora cedete caldara e non rugani? per prendere bonucci? :esd:
-
-
Ora pare quasi fatta per Higuain al Milan in prestito oneroso(20M) con diritto di riscatto a 35M
-
Citazione:
Buffon01
Ora pare quasi fatta per Higuain al Milan in prestito oneroso(20M) con diritto di riscatto a 35M
mi aspetto che lo stesso Bonucci arrivi in prestito a 20 con riscatto a, penso, 15
-
-
-
vabbè si è capito come sono andate le cose: hanno preso al volo l'opportunità di prendere ronaldo pensando "in qualche modo facciamo", ovviamente a livelli di ruolo e costi ciò comportava il sacrificio di higuain che a quanto pare non se lo vuole accollare nessuno. A quel punto il milan accenna interessa ma decide di prenderselo solo a determinate condizioni ovvero liberarsi a sua volta di bonucci e prendersi caldara. Avranno provato ad inserire una recompra ma ovviamente il milan non accetterebbe.
Quindi uno tra benatia o bonucci diventa prima riserva: la squadra ad oggi migliora ulteriormente. Per il futuro a quanto pare continuano a puntare su rugani ed eventualmente, penso io, potrebbero in futuro riportare a torino romagna.
-
operazione che nel complesso mi lascia molto perplesso
-
pare fatta...
scambio alla pari Bonucci-Caldara...
Higuain prestito con solo diritto di riscatto...
a me pare veramente una pessima mossa...
se non vinci la Champions hai buttato anni e anni di lavoro...
-
Citazione:
Andrea21
scambio alla pari
mah
-
Citazione:
ataris
mah
mbeh?
-
vista da fuori è un'operazione difficile da comprendere a meno che:
- Higuain non abbia mercato
- Caldara sia ritenuto sacrificabile, o meglio, non vedano in lui quei margini di miglioramento che tutti ci aspettiamo
- Bonucci goda di grandissima stima, nonostante tutto
-
manco bonucci fosse il miglior nesta...
per me resta incomprensibile...
-
Citazione:
Andrea21
manco bonucci fosse il miglior nesta...
per me resta incomprensibile...
io fatico a capire il dover scendere a patti con due parti in causa in evidenti difficoltà (Bonucci e il Milan intendo) e farsi dettare condizioni che non pendono propriamente verso di noi.
Credo anche che se questa operazione l'avessimo fatta col Borussia o col Chelsea la discuteremmo molto meno. Il fatto che dall'altra parte ci sia il Milan incide non poco nella nostra valutazione.
-
Citazione:
Andrea21
mbeh?
che non sono pari in nulla
-
Io se devo giocare una semifinale di Champions, metto Bonucci, non Caldara almeno per i prossimi 3 anni. E' chiaro che non era stato bocciato per demeriti sportivi, ma per indisciplina quindi un suo ritorno ad orecchie basse è un doppio successo per la società, anche perchè è appena stato promosso capitano e simbolo della squadra Chiellini; Caldara è stato ritenuto sacrificabile probabilmente anche per questioni tattiche. Se è una mossa sbagliata (come per molti era stata la cessione di Bonucci ad una rivale), lo vedremo in futuro, al momento la rosa si è rinforzata con questa mossa.
-
Spero solo che si diano una mossa con queste cessioni, si parla anche di Sturaro alla Fiorentina a titolo definitivo insieme al prestito di Pjaca, dopo si potrebbe sbloccare qualcosa in ingresso
-
Citazione:
Andrea21
pare fatta...
scambio alla pari Bonucci-Caldara...
Higuain prestito con solo diritto di riscatto...
a me pare veramente una pessima mossa...
se non vinci la Champions hai buttato anni e anni di lavoro...
Caldara valutato 35 ci sta
se dobbiamo fargli fare la stessa trafila di Rugani vanno bene 35 milioni
Poi sulla scelta di Bonucci sono perplesso anche io, ma non per il giocatore in se stesso
Higuain prestito con diritto, ma prestito parecchio oneroso presumo
-
Citazione:
simon741
Io se devo giocare una semifinale di Champions, metto Bonucci, non Caldara almeno per i prossimi 3 anni
assolutamente e conoscendo Allegri forse anche di più :esd:
-
-
-
:rotfl2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
mossa incomprensibile della Juve
-
Io terrei decisamente Caldara.
-
-
Se è davvero così le considerazioni sono varie:
- Higuain è fuori dal progetto Juve (manzo e cr7 punte centrali), ma vista l'età e il prezzo ha poco appeal (a parità di spesa ci sono investimenti migliori in giro)..Sarri non si è deciso/non l hanno lasciato libero di fare, il Milan lo prenderebbe per liberarsi da un ingaggio grosso (Bonucci+uno tra Silva e kalinic) sostituendolo con Gonzalo e andando cmq a risparmiare qualcosa. Tecnicamente per le aspirazioni del Milan hai una punta da 20 gol a campionato, cosa che è mancata l'anno scorso, e una coppia di centrali tutto sommato giovane, affidabile e che difficilmente si svaluterà. Magari con i soldi del prestito di quest'anno puoi permetterti di venderlo a meno il prossimo per evitare minusvalenze, però boh
- Caldara: se deve fare la fine di rugani, ok..ma io la chance gliel avrei data
- Bonucci: nella difesa a 4 è più inutile di una cintura di castità in un club privé. A 3 si giocherà poco quest'anno imho.. caratterialmente è al limite del bipolarismo..tutta quella "grinta" ho sempre avuto il sospetto che fosse per mascherare insicurezze (ma questa è una mia ipotesi fatta per deformazione professionale)..io non lo farei tornare, salvo che per uno stipendio pari a quello di Caldara (è lui che vuole tornare a tutti i costi)
Conclusione per dobbie: io non prenderei uno più vecchio, che ha creato casini ovunque negli ultimi due anni, presuntuoso, costoso, a scapito di uno giovane, che potrebbe venire su bene (e nel frattempo si è coperti discretamente) e con Higuain che magari ti ritrovi sul groppone l anno prossimo con un anno in più d età, uno in meno di contratto e non sai che stagione farà al Milan
-
il riassunto per Dobbi3 (cit.) è "Se è davvero così le considerazioni farà al Milan"
-
Situazione molto particolare, la plusvalenza per la Juve sarebbe notevole, l'esborso per il Milan "contenuto" al netto di un vantaggio tecnico non indifferente
Al contrario, la Juve si prenderebbe un ottimo difensore a 3, ma che in difesa a 4 è mooooolto al limite, che proviene da 1 anno di molti bassi e pochi alti e che nello spogliatoio non è un simpaticone
E' ovvio che i soldi dopo le cifre monstre di Ronaldo vadano tirati fuori (non tutti certo, ma una buona parte si); dall'altro non pensavo che Higuain avesse un mercato estero così nullo
-
ma siamo davvero tornati alla convinzione che Bonucci a 4 non sappia giocare dopo che siamo arrivati due volte in finale di CL giocando con lui e Chiellini centrali di difesa? :look: