Lo so
Visualizzazione Stampabile
Traversa Empoli
Cosa si pappa l’empoli!!!!!
Incredibile a San Siro.
spiace per l'empoli, ma se ti mangi gol del genere te la puoi prendere solo con te stesso
Cosa si pappa ancora l’empoli!!!!!
Cosa si è papato di nuovo l'Empoli
Comunque sia una delle più belle ultime giornate degli ultimi anni
3-1 è finita
Gol viziato da netto fallo su cui il VAR che fa???
3-1 con fallo sul portiere, ma ormai ininfluente
Gol annullato giustamente e rosso a Keita per doppio giallo
a me spiace che paghiamo ancora l'assenza di un allenatore capace!
anche quest'anno bastava non buttare nel cesso punti facili (Frosinone all'andata, Parma al ritorno, Sampdoria al ritorno, Udinese in casa ecc) per infastidire addirittura il Napoli al secondo posto.
Non mi lamento di aver perso due derby con l'Inter o due partite con la Juve, ma quando prendi due reti (e che reti :facepalm:) dal Torino, fatichi all'ultima partita con la SPAL, meriti di stare fuori dalla Champions
Tanto cardiopalma ma alla fine è finita come più facilmente prevedibile
Pazzo Empoli!!!!
Che finale a Milano. Spiace un po' per l'Empoli
Tutto come da previsioni.
Di certo spalletti ha un culo abnorme, tra l'ultima partita dell'anno scorso e quella di quest'anno ha avuto una fortuna pazzesca.
Ma con una liquidazione da nababbo e andrà a prendere i big money da qualche altra parte, cade sempre in piedi :esd:
Fortuna che dopo l'1 a 1 non ho seguito più gli ultimi 15 minuti perchè altrimenti avrei spaccato la tv.
Altro campionato amaro.
genoa e fiorentina andrebbero spedite in b a calci
anche stasera non hanno fatto altro che pregare e aspettare quello che accadeva altrove
Mi vergogno.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non vedo per cosa vi accendete tanto... i calciatori viola corrono senza un briciolo di cognizione e dignità da mesi, non c'era certo da aspettarsi una prova d'orgoglio proprio negli ultimi 90 minuti.
L'Empoli, delle 3 che si giocava la salvezza, è l'unica che aveva ancora qualcosa a che fare con questo sport.
Della Valle o italoamericalabresigobbi che siano devono assolutamente ripulire sto marciume di ragazzine viziate
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
certo che vedere fiorentina e genoa che rischiano di retrocedere all'ultima è proprio brutto :sad:
Sono morto e risorto tante di quelle volte ieri sera che quello in Palestina 2000 anni fa era un dilettante.
Ora tutti fuori dai coglioni, a cominciare dal gestore.
L'errore che ha pagato l'Empoli è stata la prima cacciata di Andreazzoli, ad un allenatore del genere che ha idee precise di calcio devi lasciare spazio e fiducia
A livello numerico ha tenuto medie simile a Iachini che lo aveva sostituito, ma a livello di gioco espresso non c'è il minimo paragone
anche no.... i senza targa non possono stare in A
tipo bologna lazio? o tipo samp empoli? o tipo siena milan? o tipo milan brescia? o tipo roma udinese? se vuoi continuo....ne ho viste tante :lol:
Hanno giocato le ultime 3 partite. Giusto cosi. Hanno fatto 38 punti.....non 65.....hanno preso 70 dico 70 reti!!!! ora perchè hanno giocato bene le ultime 3 partite dovevano salvarsi? ma anche no :lol:
Grande Red! Zena nel cuore...
ma la fiorentina ha fatto bene a prendere il pareggio
è il genoa che ha rischiato senza motivo di andare in B senza nemmeno provarci