Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
si lo so...oggi è fuori per scelta tecnica...probabilmente anche a Milano si può giocare a pallone senza Romagnoli
beh dipende... magari fenomeno è ancora presto, ma venderlo per giocare con Rudiger-Zukanovic... :dead:
-
Citazione:
Mark Silver
si lo so...oggi è fuori per scelta tecnica...probabilmente anche a Milano si può giocare a pallone senza Romagnoli
è fuori perchè ha fatto 3 allenamenti nelle ultime 2 settimane... nessuno schiererebbe Alex se non costretto :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
teniamoci stretto Pallotta altrimenti davvero torna un Ciarrapico 2.0...o un fantomatico Mr Beeeeeee
quindi gli abbuoniamo tutto?! Non ci sto per niente. Se fanno errori madornali, si prendono le critiche come succede a tutti in tutte le latitudini
-
Citazione:
Mark Silver
avranno scoperto un suo selfie con una maglietta dell'inter e di conseguenza.....all'rogo (cit. del vecchio forum)
-
Citazione:
DrSoul
....all'rogo (cit. del vecchio forum)
Questa è classe.
-
Citazione:
DrSoul
quindi gli abbuoniamo tutto?! Non ci sto per niente. Se fanno errori madornali, si prendono le critiche come succede a tutti in tutte le latitudini
Guarda che qui dentro non c'è nessuno che non critichi il fatto che abbia tenuto troppo tempo Garcia. Ma ti ricordo due cose: una è che Garcia l'ha scelto Sabatini e non lui e che non fosse stato proprio per Walter l'avrebbe cambiato già a inizio stagione; la seconda è che senza di lui in questi anni saremmo stati una squadra coi libri in tribunale.
Se non ha ancora realizzato lo stadio è colpa dell'amministrazione romana, se i progetti sportivi vanno sempre a puttane la maggior parte della colpa va ascritta ai "tifosi non schiavi del risultato" come te.
E io mi sono rotto i coglioni di tutto c ciò, oltre a lasciarmi sempre allibito di come ci si possa fare del male sempre da soli
-
Per me viene prima la Roma, non mi interessano le AS Totti, le AS Zeman, le AS Sensi e le AS Curva sud
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Per me viene SOLO la Roma, non mi interessano le AS Totti, le AS Zeman, le AS Sensi e le AS Curva sud
:zizi:
-
Citazione:
Mark Silver
Per me viene prima la Roma, non mi interessano le AS Totti, le AS Zeman, le AS Sensi e le AS Curva sud
*
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mark Silver
*