Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Fabatt

Ma bisogna avere un altro abbonamento sul satellite?
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

Si.

- 

Citazione:

dEUS

Si.

Quindi mio cognato che ha Sky sul satellite potrebbe attivare questa promozione per me (cioè a nome suo e io mi prendo la scheda)? Serve una cam particolare?

- 

Citazione:

Fabatt

Quindi mio cognato che ha Sky sul satellite potrebbe attivare questa promozione per me (cioè a nome suo e io mi prendo la scheda)? Serve una cam particolare?

Lo può fare anche a nome tuo. Per la CAM devi provvedere tu, mentre la scheda te la spedisce Sky.
Basta una CAM HD compatibile col tuo TV.

- 

Grazie mille, penso di farla

- 

Perchè DAZN sul canale satellitare 209 non da in diretta i playoff di B?

- 

Citazione:

Red&BlueFan

Perchè DAZN sul canale satellitare 209 non da in diretta i playoff di B?

l'altra sera li dava... non la finale, una delle partite precedenti

- 

Come ogni anno sono alle prese con disdetta e contro offerta, anche se quest’anno a quanto leggo in giro non se ne esce e le offerte non sono così idilliache

- 

Citazione:

olivar

Come ogni anno sono alle prese con disdetta e contro offerta, anche se quest’anno a quanto leggo in giro non se ne esce e le offerte non sono così idilliache

Non possono scontare troppo perché altrimenti dovrebbero scontare tutto il resto. Ormai hanno un'offerta totale (sky dtt, fibra, sat e now tv) per ogni range di prezzo, dove andranno ad aumentare i vari canoni di anno in anno. Il sat ormai è considerato categoria extra-lusso e si paga tutto

- 

Citazione:

smoldino

Non possono scontare troppo perché altrimenti dovrebbero scontare tutto il resto. Ormai hanno un'offerta totale (sky dtt, fibra, sat e now tv) per ogni range di prezzo, dove andranno ad aumentare i vari canoni di anno in anno. Il sat ormai è considerato categoria extra-lusso e si paga tutto

È ahimè l’unico con l’ex multivision il sat però mi sa

- 

Confermata Champion’s (121 partite su 137), Europa League e Conference Europa League su Sky nel prossimo triennio