Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Ma bisogna avere un altro abbonamento sul satellite?
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Si.
-
Citazione:
dEUS
Si.
Quindi mio cognato che ha Sky sul satellite potrebbe attivare questa promozione per me (cioè a nome suo e io mi prendo la scheda)? Serve una cam particolare?
-
Citazione:
Fabatt
Quindi mio cognato che ha Sky sul satellite potrebbe attivare questa promozione per me (cioè a nome suo e io mi prendo la scheda)? Serve una cam particolare?
Lo può fare anche a nome tuo. Per la CAM devi provvedere tu, mentre la scheda te la spedisce Sky.
Basta una CAM HD compatibile col tuo TV.
-
Grazie mille, penso di farla
-
Perchè DAZN sul canale satellitare 209 non da in diretta i playoff di B?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Perchè DAZN sul canale satellitare 209 non da in diretta i playoff di B?
l'altra sera li dava... non la finale, una delle partite precedenti
-
Come ogni anno sono alle prese con disdetta e contro offerta, anche se quest’anno a quanto leggo in giro non se ne esce e le offerte non sono così idilliache
-
Citazione:
olivar
Come ogni anno sono alle prese con disdetta e contro offerta, anche se quest’anno a quanto leggo in giro non se ne esce e le offerte non sono così idilliache
Non possono scontare troppo perché altrimenti dovrebbero scontare tutto il resto. Ormai hanno un'offerta totale (sky dtt, fibra, sat e now tv) per ogni range di prezzo, dove andranno ad aumentare i vari canoni di anno in anno. Il sat ormai è considerato categoria extra-lusso e si paga tutto
-
Citazione:
smoldino
Non possono scontare troppo perché altrimenti dovrebbero scontare tutto il resto. Ormai hanno un'offerta totale (sky dtt, fibra, sat e now tv) per ogni range di prezzo, dove andranno ad aumentare i vari canoni di anno in anno. Il sat ormai è considerato categoria extra-lusso e si paga tutto
È ahimè l’unico con l’ex multivision il sat però mi sa
-
Confermata Champion’s (121 partite su 137), Europa League e Conference Europa League su Sky nel prossimo triennio