Visualizzazione Stampabile
-
secondo me la cosa che fa più ridere è la carica di Stellone. :esd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
secondo me la cosa che fa più ridere è la carica di Stellone. :esd:
no perché quella di Di Francesco.. :esd:
ma è un edizione falsa? :P
-
Citazione:
papclems
no perché quella di Di Francesco.. :esd:
ma è un edizione falsa? :P
beh ma di francesco in effetti deve tutto a zeman, come calciatore era un punto fermo negli anni migliori di zeman a roma (e di di francesco in generale) e poi di francesco ha sempre usato il 4-3-3, a pescara come a sassuolo eccetera eccetera. :zizi:
-
Anche Cataldi pensaci tu..... [emoji1]... Tre stronzate in un giorno, normalità per il corriere dello sport al pari del Messaggero
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
matters
beh ma di francesco in effetti deve tutto a zeman, come calciatore era un punto fermo negli anni migliori di zeman a roma (e di di francesco in generale) e poi di francesco ha sempre usato il 4-3-3, a pescara come a sassuolo eccetera eccetera. :zizi:
si ok, ma "il suo calcio è super" quando purtroppo oramai bisogna ammettere che i risultati non li ottiene..
si, anche Cataldi,
@Mark Silver
secondo me se ne apriamo un altra a caso, avrebbero la stessa media :esd:
-
dite che succede solo con il corsport? :esd:
-
Citazione:
bizio77
dite che succede solo con il corsport? :esd:
tuttosport è persino meglio. :esd:
-
Spalletti.....
Venerdì tutti allo stadio lo diciamo?
“Se non andiamo venerdì a vedere questa partita, se non teniamo a questa partita, può nascere il dubbio che si anteponga qualcos’altro alla Roma. La Roma è importante come la famiglia, tutte le altre cose vengono dopo. Bisogna creare una solidità mentale dove le altre cose non possono essere messe al pari. Tutti quelli che parlano di questo amore profondo, di questo tatuaggio infinito che si ha nel cuore, ora è il momento di dimostrarlo. Questo è quello che ho detto ieri ai giocatori, ero a Empoli e c’erano tutti i miei familiari, sarebbe stato bello restare con loro ma è altrettanto bello pure venire qui a fare allenamento. Perché ci si allena, ci si prepara. E se ci si prepara e ci si fa trovare pronti si vince di più”.
-
Citazione:
Mark Silver
“Se non andiamo venerdì a vedere questa partita, se non teniamo a questa partita, può nascere il dubbio che si anteponga qualcos’altro alla Roma. La Roma è importante come la famiglia, tutte le altre cose vengono dopo. Bisogna creare una solidità mentale dove le altre cose non possono essere messe al pari. Tutti quelli che parlano di questo amore profondo, di questo tatuaggio infinito che si ha nel cuore, ora è il momento di dimostrarlo. Questo è quello che ho detto ieri ai giocatori, ero a Empoli e c’erano tutti i miei familiari, sarebbe stato bello restare con loro ma è altrettanto bello pure venire qui a fare allenamento. Perché ci si allena, ci si prepara. E se ci si prepara e ci si fa trovare pronti si vince di più”.