Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Di solito a 40 anni un giocatore professionista ha smesso da almeno 4-5 anni.
Siamo sempre in attesa del mitico imprenditore romano che prenda il posto di chi ha evitato il deposito dei libri in tribunale.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
veramente tutto è stato portato avanti da Unicredit e l'unico soggetto che poteva avere interesse a portare i libri in tribunale era unicredit,ma così avrebbe perso i crediti vantati verso roma 2000. Quindi nonostante la stampa sostenga realtà parallele, Pallotta non ha tirato fuori un euro, ha solo contratto un mutuo/finanziamento di mi pare 70 milioni di euro con Unicredit che la Roma,non Pallotta, paga ogni anno. E questo si evince dai bilanci e dalle assemblee degli azionisti. Quindi ad oggi i soldi nella roma ce li ha messi unicredit, le plusvalenze servono a mantenere vivi i sogni di gloria finchè sabatini indovina le sessioni di mercato, appena le toppa sono volatili per diabetici.
Ancora non è chiaro chi metterà i soldi per lo stadio e le opere di urbanizzazione secondarie necessarie per permettere l'apertura dello stadio.
Ora non so a chi ti riferisci quando parlo di "mitico" imprenditore romano, di certo ad oggi abbiamo un vero mago del gioco delle tre carte.
-
Citazione:
DrSoul
veramente tutto è stato portato avanti da Unicredit e l'unico soggetto che poteva avere interesse a portare i libri in tribunale era unicredit,ma così avrebbe perso i crediti vantati verso roma 2000. Quindi nonostante la stampa sostenga realtà parallele, Pallotta non ha tirato fuori un euro, ha solo contratto un mutuo/finanziamento di mi pare 70 milioni di euro con Unicredit che la Roma,non Pallotta, paga ogni anno. E questo si evince dai bilanci e dalle assemblee degli azionisti. Quindi ad oggi i soldi nella roma ce li ha messi unicredit, le plusvalenze servono a mantenere vivi i sogni di gloria finchè sabatini indovina le sessioni di mercato, appena le toppa sono volatili per diabetici.
Ancora non è chiaro chi metterà i soldi per lo stadio e le opere di urbanizzazione secondarie necessarie per permettere l'apertura dello stadio.
Ora non so a chi ti riferisci quando parlo di "mitico" imprenditore romano, di certo ad oggi abbiamo un vero mago del gioco delle tre carte.
Manca il cit. Marione&RadioRadio
-
quindi io ho chiesto un mutuo per la mia casa, lo paga banca intesa e ci mette i soldi suoi, non sono mica soldi miei.......................
-
Citazione:
Mark Silver
Manca il cit. Marione&RadioRadio
quindi abbassandomi al tuo livello, devo dedurre che tutto quello che scrivi te lo detti direttamente pallotta e non sia quindi farina del tuo sacco??!! Fortunatamente per me non sono così e resto in attesa di una tua risposta articolata.
-
Citazione:
Mike Patton
teniamoci stretto Pallotta altrimenti davvero torna un Ciarrapico 2.0...o un fantomatico Mr Beeeeeee
dietro la roma o dietro pallotta c'è sempre unicredit e se francesco gaetano caltagirone con l'aiuto di pd e movimento 5 stelle, blocca per lungo tempo lo stadio di tor di valle, ce ne accorgeremo molto presto.
-
su quello sono d'accordo anche io, ma a far passare per american straccions Pallotta e soci ce ne passa. Il male della Roma non sono loro
-
Per come la vedo io la dirigenza più preziosa non è quella che mette i soldi ma quella che mette le competenze.
Perché lavorando seriamente e con buone idee si può sperare di creare qualcosa.
Lavorando solo con i soldi si potrebbe non creare nulla per decenni (già dimenticati gli sperperi di Moratti?)
Questa dirigenza è sicuramente migliorabile e non mi sento di dire che non abbia sbagliato nulla ma ha anche fatto diverse cose interessanti e la mia speranza è che con il tempo e con l'esperienza acquisita le scelte buone superino di netto le scelte cattive.
Poi se invece vogliamo ridurre tutto a "c'ha messo i soldi o non ce li ha messi" allora ci addentriamo in un discorso a mio avviso sterile.
-
Citazione:
Mike Patton
quindi io ho chiesto un mutuo per la mia casa, lo paga banca intesa e ci mette i soldi suoi, non sono mica soldi miei.......................
ti hanno finanziato il 100% del valore dell'immobile?? Hai dato una somma in contanti presi dalle tue finanze per questa casa?? Li prendi dal tuo stipendio i soldi per la rata mensile?? A Roma c'è chi può rispondere si,no e no e mi dispiace deluderti ma tu non rientri tra questi :D
-
Citazione:
Mike Patton
su quello sono d'accordo anche io, ma a far passare per american straccions Pallotta e soci ce ne passa. Il male della Roma non sono loro
è chiaro che i mali della roma, come per altri situazioni, non sono solo loro....ma non sono neanche così innocenti come vogliamo dipingerli.
-
Citazione:
LoZioSpino
Per come la vedo io la dirigenza più preziosa non è quella che mette i soldi ma quella che mette le competenze.
Perché lavorando seriamente e con buone idee si può sperare di creare qualcosa.
Lavorando solo con i soldi si potrebbe non creare nulla per decenni (già dimenticati gli sperperi di Moratti?)
Questa dirigenza è sicuramente migliorabile e non mi sento di dire che non abbia sbagliato nulla ma ha anche fatto diverse cose interessanti e la mia speranza è che con il tempo e con l'esperienza acquisita le scelte buone superino di netto le scelte cattive.
Poi se invece vogliamo ridurre tutto a "c'ha messo i soldi o non ce li ha messi" allora ci addentriamo in un discorso a mio avviso sterile.
come direbbe Luigi Garzya concordo pienamente a metà :D
sul discorso di chi ci mette i soldi potremmo chiedere un parere spassionato dei tifosi della sampdoria su ferrero e garrone. E in una società di lucro portata all'ennesima potenza come una squadra di calcio, sapere chi ci mette i soldi, quanti, quanto e fino a quando, non credo sia così secondario come dimostra il caso del malaga e del monaco.
Comunque gli sperperi di moratti hanno portato 5 scudetti,mi sembra, una coppa campioni,una coppa uefa e una coppa intercontinentale....insomma magari succedesse a noi.