Il Morata di quest'anno non mi pare tra l'altro una grave perdita. E se ci fai sopra pure 10 milioni non piango mica
Visualizzazione Stampabile
Il Morata di quest'anno non mi pare tra l'altro una grave perdita. E se ci fai sopra pure 10 milioni non piango mica
Più che il discorso economico, quello che sembra dia fastidio è che la juve si sia comportata da squadra satellite del real, avendogli permesso di far crescere e conoscere a livello europeo un giovane della cantera madrilena; per alcuni sarebbe un'umiliazione o come minimo un dover riconoscere che i bianconeri non sono al livello delle big europee. Lasciamoglielo credere, tanto non cambieranno mai idea, nemmeno con i risultati sul campo.
E già qui siamo nel campo delle ipotesi e degli articoli spazzatura, l'Arsenal che a Marzo decide di tirare fuori 60 milioni per Morata :esd:
Peccato che a Madrid non si sa chi sarà l'allenatore e che se il Real vuole Morata o lo prende questa estate o lo perde. Dettagli.
Eh ma in Spagna assicurano, il piano è pronto (cit.)
Se non è quel fior di campione ed affarone, allora aver preso un giocatore grazie al quale hai vinto Campionato e sei arrivato in finale di Champions League, per poi ricavarne 10 milioni dopo una stagione estremamente deludente è un affare. Non vedo i problemi, se valuti Morata solo per questa stagione a 10 milioni non ci arrivi :asd:
Facciamo finta che non abbiate perfettamente capito ciò che intendevo ok :rotfl:
cmq son d'accordo con @Mosfine sul fatto che sia solo spazzatura giornalistica ad oggi. io ragionavo fin qui sull'ipotesi fosse vera, ma difficile che lo sia.
Ci sta assolutamente aver mal interpretato, ma i due post che riporto sembrano in contraddizione: l'affare Morata è stato un flop dal punto di vista strategico (quindi un autogol dal punto di vista dell'immagine in europa) o da quello tecnico, dato che abbiamo pagato 20 milioni uno pseudobrocco?
Io ho cercato di rispondere ad entrambe le tesi, ma avrò frainteso.
ma infatti ho premesso "se fosse vero", figurati.
E se fosse vero, IMHO, l'affare non è di certo della juve, perché non ha fatto altro che valorizzare un giocatore di una squadra che l'ha rivenduto guadagnandoci parecchi soldi su, lasciando a voi un 10ml. Per carità, questo non significa che voi avete preso un pacco eh, semplicemente di solito si, non mi aspetterei operazioni di valorizzazione giocatori di altri, dalla juve.... certo che poi si prova a vedere il bicchiere mezzo pieno, ci sta :sisi:. Ma ripeto, sicuramente NON sarà una di quelle cessioni che vi lascerà un buco in squadra di non poco conto, almeno credo :sisi:
Ma scusate, secondo voi oggi qualcuno spenderebbe 60M per Morata? Ma siete seri?