Visualizzazione Stampabile
-
aho'...ma posso dire che mi avete sfaciolato i marroni?
La Roma adesso si sta rialzando, con o senza Totti, con o senza Dzeko, con o senza Castan, con o senza De Rossi.
ma goderci il momento e dire che Spalletti sta dando finalmente un gioco a sta squadra vi fa rpoprio schifo????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
La Roma adesso si sta rialzando, con o senza Totti, con o senza Dzeko, con o senza Castan, con o senza De Rossi.
ma goderci il momento e dire che Spalletti sta dando finalmente un gioco a sta squadra vi fa rpoprio schifo????
piacerebbe pure a me, ma certa gente proprio "nun ce la fà". :sad:
-
-
Citazione:
DrSoul
manca l'AS Traccions
Fai poco il vago, ti cerca Cerci. Vuole sapere se gli dai il numero di Simonetta.
-
Citazione:
Mike Patton
Citazione:
matters
piacerebbe pure a me, ma certa gente proprio "nun ce la fà". :sad:
Mi fa piacere che c'è ancora qualcuno che la pensa come me, e come ho scritto qualche pagina piena di cazzate fa :D
Mi godo nel frattempo il terzo posto in co abitazione con vista sul secondo :)
-
Ufficiali Gerson, Zukanovic e Perotti
-
RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Curva Sud non ha gradito le parole di Spalletti. Come riporta La Repubblica (M.Pinci), le dichiarazioni del mister a proposito dell’amore che i tifosi devono dimostrare andando allo stadio non sono piaciute agli ultrà. Nessuna risposta ufficiale dalla Curva, ma contro la Fiorentina il settore continua la protesta.
-
Spalletti se ne farà una ragione :sisi:
-
Citazione:
bizio77
Spalletti se ne farà una ragione :sisi:
[emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione: