Visualizzazione Stampabile
-
Breaking bad non la conosco ma House of Cards, complice un cast a dir poco eccezionale, è veramente imperdibile.
-
House of Cards l'ho visto tutto per ora, ma breaking bad è superiore imho. Più che altro per le tematiche, gli intrighi politici li trovo "annoianti". Poi punterei su breaking bad anche perché è terminata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgra
Sto per finire Gomorra, quindi mi sposto sulle serie americane, e sono indeciso tra Breaking Bad e House of Cards, della prima ho letto abbastanza nella discussione, della seconda poco o nulla, qualcuno che l'abbia vista e mi dice la sua idea?
Ho visto House of Cards. Te la consiglio, anche se all'inizio è un po' lentina a mio avviso. Però nella seconda e terza stagione è super. Occhio che è ancora in corso, nel senso che non è terminata, ci sarà una quarta stagione.
-
Citazione:
fantaluca
sono arrivato all'esplosione di Tortuga :asd:
quella fa parte di una serie di cafonate esagerate presenti in tutte le varie stagioni ma che da fan ho letteralmente amato :esd:
-
Citazione:
Sgra
Sto per finire Gomorra, quindi mi sposto sulle serie americane, e sono indeciso tra Breaking Bad e House of Cards, della prima ho letto abbastanza nella discussione, della seconda poco o nulla, qualcuno che l'abbia vista e mi dice la sua idea?
Sono entrambe spettacolari, vedile entrambe. Molto diverse tra l'altro. :sisi:
-
Citazione:
marc089
quella fa parte di una serie di cafonate esagerate presenti in tutte le varie stagioni ma che da fan ho letteralmente amato :esd:
Spoiler:
"il mio soprannome è Tortuga, mi prendo il mio tempo, ma alla fine vinco sempre"
CERTO COME NO :rotfl2:
-
Grazie a tutti per le risposte. La mia intenzione è di vederle entrambe, c'era solo da decidere con quale delle due iniziare.
A questo punto sono propenso a puntare su Breaking Bad, considerando che è terminata (non lo sapevo), poi passerò ad House of Cards.
-
Sono due serie totalmente diverse. Entrambe chiedono il loro tempo.
Io guardarei Breaking Bad e immediatamente a ruota l'unica Stagione finora uscita del suo Spin-Off "BETTER CALL SAUL" [e beato te che ancora devi vedere tutto!]
HoC è sempre bella ma ultimamente si sta un po' appesantendo con vari giri e intrighi politici che non gradisco più di tanto. In quel campo, preferisco di gran lunga HOMELAND.
P.S. A Fantalù se non hai letto i libri di GoT non ti lamentare di chi si lamenta delle differenze :esd:
@BigSu
Riponiamo le speranze del nuovo libro per il 2016...
-
Citazione:
*Asmodæus*
In quel campo, preferisco di gran lunga HOMELAND
pure Homeland ha avuto dei bassi non indifferenti eh :esd:
HoC sta esagerando con il filone Russo (ma era ovvio del resto)
-
Citazione:
fantaluca
pure Homeland ha avuto dei bassi non indifferenti eh :esd:
HoC sta esagerando con il filone Russo (ma era ovvio del resto)
suvvia, ormai
Spoiler:
è chiaro a tutti che la 4a stagione non sarà più Frank vs. Petrov ma Frank vs. Claire