Visualizzazione Stampabile
-
Evrà che fa lo sborone ostentando le sue 5 finali di Champions :hail: :esd:
-
l'unica vera figura di merda di Conte ad oggi è stata dire chiaramente alla società che non avrebbe mai combinato nulla in champion's perchè spendeva troppo poco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luvi
cmq... a che livelli siamo di alcolismo in this topic now? :esd:
eeeeeeeeeeeeee!!
dico solo che ho preso la vittoria come regalo di compleanno assieme alla bottiglia di valdobbiadene che mi ha regalato mamma
edit: tra l'altro nessuno mi ha fatto gli auguri :dito:
-
Citazione:
mark_lenders
conte si è dimostrato un grande allenatore da campionato, in coppa non ha mai convinto
allegri già al milan in champions aveva ottenuto risultati superiori alle aspettative
Si è dimostrato un bravo motivatore, ma nelle partite secche ha cannato la tattica e non è riuscito ad imparare dai propri errori. I campionati li ha vinto con merito, ma le avversarie non erano all'altezza.
-
Citazione:
fantaluca
chi ha messo le mani addosso a chi?
Durante una riunione estiva, in seguito a promesse mantenute (o aspettative disattese, diciamo così) Conte si sarebbe fisicamente scagliato su Paratici, e Marotta presente è dovuto intervenire e mettersi in mezzo per riequilibrare la situazione.
-
Vids or never happened :zizi:
-
Citazione:
Mosfine
Durante una riunione estiva, in seguito a promesse mantenute (o aspettative disattese, diciamo così) Conte si sarebbe fisicamente scagliato su Paratici, e Marotta presente è dovuto intervenire e mettersi in mezzo per riequilibrare la situazione.
È la prima volta che leggo una cosa simile.
Paratici poi che è uno dei migliori nel suo mestiere
-
stavo riflettendo sul fatto che in tutte le finali di champions della juve che ho visto (le 4 di lippi) la sfavorita non ha mai vinto:yum:
-
Citazione:
boico
eeeeeeeeeeeeee!!
dico solo che ho preso la vittoria come regalo di compleanno assieme alla bottiglia di valdobbiadene che mi ha regalato mamma
edit: tra l'altro nessuno mi ha fatto gli auguri :dito:
Auguri :dito:
-
Citazione:
Khabar
Auguri :dito:
grazie :dito: