Visualizzazione Stampabile
-
I saldi flash che scattano ad ogni ora sono delle truffe colossali, dopo 20 secondi molti prodotti sono già esauriti :esd:
-
Siete dei cazzeggiatori seriali. :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
I saldi flash che scattano ad ogni ora sono delle truffe colossali, dopo 20 secondi molti prodotti sono già esauriti :esd:
non sono truffe, so per certo che sono cose reali, ma in russia/ucraina c'è gente che ha sviluppato programmi che gli permettono di acquistare subito ed esaurire la scorta.
-
Citazione:
papclems
non sono truffe, so per certo che sono cose reali, ma in russia/ucraina c'è gente che ha sviluppato programmi che gli permettono di acquistare subito ed esaurire la scorta.
Ma ci sono prodotti in cui non basta cliccare COMPRA (che poi devi completare la transazione) ma devi anche scegliere una taglia o una capacità a seconda del prodotto...
-
Citazione:
Colin_n7
Siete dei cazzeggiatori seriali. :esd:
Vero :esd:
Mi arriveranno 183 pacchi diversi a casa, che bello :tunz:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma ci sono prodotti in cui non basta cliccare COMPRA (che poi devi completare la transazione) ma devi anche scegliere una taglia o una capacità a seconda del prodotto...
si, ripeto, lessi l'anno scorso di questi plugin che avevano inventato.
-
Ho preso questa maglia da ciclismo .... http://www.aliexpress.com/item/Fashi...047481529.html 48% di sconto :look:
-
Citazione:
Bel Vale
bene allora per 5.5 dollari mi sono preso 4 lampadine led e un mouse di iron man :baffo:
link delle lampadine? :look: me ne servirebbe una per il bagno e una per la sala :sisi: :asd:
-
se mi arrivano troppi pacchi tutti insieme non è che mi fanno storie alla dogana?
-
Citazione:
bubu
link delle lampadine? :look: me ne servirebbe una per il bagno e una per la sala :sisi: :asd:
http://www.aliexpress.com/snapshot/6334269819.html
ma ce ne sono mille altri tipi :look: