Thohir non è scemo. Sta già scappando :rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
Thohir non è scemo. Sta già scappando :rotfl2:
Quando in Italia si iniziano questi ragionamenti (nuovi investitori, nuovi capitali, più figure con poteri direttivi, ecc), è l'inizio della fine.
O comunque non si prospetta nulla di buono.
Sperare che una tra Napoli, Juve e Roma si suicidi ti sembra un modo corretto di gestire una società (non solo calcistica)?
Senza offesa ma viva i DeLaurentiis a questo punto :esd:
Cioè fossi io in FIGC queste società le penalizzerei, anche solo per rispetto di quelle società che vanno avanti senza fare debiti
Eh ma non devi chiedermi cosa farei io, ma analizzare quello che hanno fatto loro.
Mi sembra l'unica spiegazione "ragionevole", fermo restando che dirigenza Inter e ragionevole non sono termini compatibili.
Con la qualificazione in Champions e relativi introiti potrebbero forse permettersi di avere la licenza uefa, se si qualificano per l'Europa League e io non so se la ottengono, sarebbe da stare attenti. Cioè ci dovrebbero già essere Federazione, Covisoc e compagnia bella a vigilare, ma lasciamo stare.
per poter sbolognare l'inter ormai bisogna andare da chi di calcio non capisce un cazzo... cioè un indonesiano prima e i cinesi poi :rotfl2:
Spy story nerazzurra: cimici negli uffici dell'Inter
Le ha mostrate l'ad Bolingbroke durante un incontro con i dipendenti
MORATTI - «Cimici all'Inter? Una cosa ridicola e fasulla. Non erano cimici»: così l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti smentisce la notizia secondo cui sarebbero state trovate delle cimici per l'intercettazione ambientali
NON HANNO PERSO IL VIZIO :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2:
Comunque il cinese in orbita Inter pare sia lo stesso che ha speso una fortuna per portare in Cina Ramires e non ricordo quale altro calciatore. Insomma, i soldi apparentemente li avrebbe...