Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
io spero che la legge (sportiva) gli tuteli una bella radiazione e magari una punizione seria al Catania (mi spiace solo per i tifosi che sono quelli che ci rimettono come sempre)
e che la legge (penale) gli tuteli qualcosa di più serio
Citazione:
simon741
Quello anche io, ma che c'entra?
A parte il discorso dei "poveri tifosi" che non mi troverà mai d'accordo..
Alcuni di quei tifosi sono quelli che erano a bordo campo contro la Roma...
-
Citazione:
simon741
Quello anche io, ma che c'entra?
A parte il discorso dei "poveri tifosi" che non mi troverà mai d'accordo..
I tifosi alla fine sono la parte che resta sempre (resta oltre ai giocatori e presidenti che vanno e vengono).
Se il catania venisse sbattuto in eccellenza Pulvirenti se la caverebbe (hai voglia), i giocatori troverebbero un'altra squadra, i tifosi rimarrebbero col cerino in mano
-
Citazione:
fantaluca
I tifosi alla fine sono la parte che resta sempre (resta oltre ai giocatori e presidenti che vanno e vengono).
Se il catania venisse sbattuto in eccellenza Pulvirenti se la caverebbe (hai voglia), i giocatori troverebbero un'altra squadra, i tifosi rimarrebbero col cerino in mano
I tifosi veri sono quelli che stanno vicino alla squadra quando è in difficoltà, quelli che danno, non pretendono, quelli che fanno sacrifici in cambio di passione per la maglia, quelli che se la propria squadra è disonesta, credono sia giusto venga punita e si legano ancora di più ai colori.
-
Citazione:
simon741
I tifosi veri sono quelli che stanno vicino alla squadra quando è in difficoltà, quelli che danno, non pretendono, quelli che fanno sacrifici in cambio di passione per la maglia, quelli che se la propria squadra è disonesta, credono sia giusto venga punita e si legano ancora di più ai colori.
sicuro... ma anche che si disperano che la squadra scende di 3 o 4 categorie
alla mercè di 4 furbi che non pagheranno mai
-
-
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Compro 5 partite e mi penalizzano di 3. :baffo:
Tanto vale provarci, tanto se ti beccano hai solo un gap di 3 partite. Che sarà mai in un campionato di 38 giornate? :esd:
-
Ma a questo punto annulliamo tutto dai, tanto vale dire che il Catania ha fatto bene e dargli anche una targhetta ricordo :ebete: