Visualizzazione Stampabile
-
È un dubbio che ogni tanto viene :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
il Barça rischia
Citazione:
olivar
Ma dove :esd:
dicevamo?
-
Citazione:
ataris
dicevamo?
Solo spavento iniziale
-
l'atletico è sempre una brutta bestia per la tanta tattica che fanno, lì non sarà facilissimo, il 2 a 1 non è così male per l'atletico, sopratutto dopo l'espulsione di torres...
-
Citazione:
olivar
Solo spavento iniziale
ah beh ... se non buttano fuori Torres costringendo tutto il secondo tempo l'atletico a giocare al limite dell'area, non lo so come finisce
-
Citazione:
ataris
ah beh ... se non buttano fuori Torres costringendo tutto il secondo tempo l'atletico a giocare al limite dell'area, non lo so come finisce
guarda, in Spagna diciamo che l'Atletico è la squadra che mi sta più simpatica... ma Torres ha fatto 3 falli da ammonizione. Si è fatto espellere come un pirla purtroppo...
-
Citazione:
Tossico
guarda, in Spagna diciamo che l'Atletico è la squadra che mi sta più simpatica... ma Torres ha fatto 3 falli da ammonizione. Si è fatto espellere come un pirla purtroppo...
la prima ammonizione ci stava tutta
la seconda non tanto
-
Citazione:
ataris
la prima ammonizione ci stava tutta
la seconda non tanto
non tanto??? ha fatto un'entrata inutile a centrocampo su Busquets che lo stava solo aspettando... ne ha fatta una un minuto prima se non sbaglio su Iniesta... assurdo dai...
-
Furbo Busquets a lasciare lì la gamba, scemo Torres che tra l'altro entra in maniera ruvida in una situazione inutile
-
Citazione:
ataris
penso anche io, tra l'altro hanno giocato abbastanza loro fino al 55'...
l'altletico è molto organizzato come squadra, solida, bilancia sicuramente il valore dei singoli minori rispetto alle altre 2 protagoniste spagnole, con una difesa tosta e un'ottima organizzazione di squadra.
intanto il real perde 2 a 0 leggo :rotfl2: