Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuK
Io ho tanta voglia di aprire qualcosa di mio...ma non qui in Italia... :'( solo che vengo spacciato come eretico...dicono che non ci riuscirò e mi sto adattando al parere degli altri...
conoscendo come ragioni ho paura a sapere cosa vorresti fare :esd:
-
Citazione:
matters
Cioè? :|
ci sono diverse posizioni aperte, di cui una come UI Designer ed un'altra come Game Level Designer. Sono abbastanza vicine al mio profilo, eccezion fatta che per l'UI Designer richiedono conoscenze di flash (cosa che mi sono sempre rifiutato di apprendere, onestamente).
speriamo :sisi: non si sa mai, non mi dispiacerebbe devo dire
ah, nella job application descrivono che stanno assumendo in questi ruoli per lavorare a giochi next gen su dei nuovi titoli da annunciare
-
Citazione:
@lex
ci sono diverse posizioni aperte, di cui una come UI Designer ed un'altra come Game Level Designer. Sono abbastanza vicine al mio profilo, eccezion fatta che per l'UI Designer richiedono conoscenze di flash (cosa che mi sono sempre rifiutato di apprendere, onestamente).
speriamo :sisi:
ah, nella job application descrivono che stanno assumendo in questi ruoli per lavorare a giochi next gen su dei nuovi titoli da annunciare
Roba di localizzazione disponibile per caso? Non si sa mai...
-
Citazione:
matters
Roba di localizzazione disponibile per caso? Non si sa mai...
traduzioni intendi? Nel senso che non mi sembra ci siano posizioni aperte ad hoc per questa cosa e basta...
non mi è sembrato. Richiedono però conoscenza buona dell'inglese perché tra le varie skills richieste, per quelle due per le quali ho applicato, richiedono anche di dover fare poi da tester ed eventuali controlli di traduzione per ciò che si realizza.
-
Citazione:
@lex
traduzioni intendi? Nel senso che non mi sembra ci siano posizioni aperte ad hoc per questa cosa e basta...
non mi è sembrato. Richiedono però conoscenza buona dell'inglese perché tra le varie skills richieste, per quelle due per le quali ho applicato, richiedono anche di dover fare poi da tester ed eventuali controlli di traduzione
Traduzione o testing appunto... Ma quello che fai tu è diverso mi pare strano che ti richiedano certe cose, a meno che non vogliano accorpare figure che di solito sono separate...
-
Citazione:
matters
Traduzione o testing appunto... Ma quello che fai tu è diverso mi pare strano che ti richiedano certe cose, a meno che non vogliano accorpare figure che di solito sono separate...
ti incollo una delle skills richieste:
- Play-test and QA prototypes;
non devi fare da game tester, ma sicuramente ti richiedono di fare una fase preliminare di ciò che viene prodotto, poi per quello ci saranno eventuali ruoli ad hoc come game tester (esperieza che ho sia come esterno con FM, sia qualche mese come interno sempre lì).
Ti dirò che spesso e volentieri i game tester e i traduttori vengono assunti tramite aziende apposite esterne che fanno solo quello e vengono pagate dalle varie sw, probabilmente perché gli conviene di più. In Canada proprio c'è un'azienda molto grossa che fa solo game testing e localizzazioni di giochi
-
Citazione:
@lex
ti incollo una delle skills richieste:
- Play-test and QA prototypes;
non devi fare da game tester, ma sicuramente ti richiedono di fare una fase preliminare di ciò che viene prodotto, poi per quello ci saranno eventuali ruoli ad hoc come game tester (esperieza che ho sia come esterno con FM, sia qualche mese come interno sempre lì).
Ti dirò che spesso e volentieri i game tester e i traduttori vengono assunti tramite aziende apposite esterne che fanno solo quello e vengono pagate dalle varie sw, probabilmente perché gli conviene di più. In Canada proprio c'è un'azienda molto grossa che fa solo game testing e localizzazioni di giochi
OK allora è quasi come dico io... :asd: Vabbe' se ci fosse del testing puro fammi sapere. :asd: (dopo aver lavorato con Nintendo ed EA mi prendono quasi sempre a occhi chiusi)
-
Domani inizio l'affiancamento :sisi:
-
Citazione:
matters
OK allora è quasi come dico io... :asd: Vabbe' se ci fosse del testing puro fammi sapere. :asd: (dopo aver lavorato con Nintendo ed EA mi prendono quasi sempre a occhi chiusi)
Nintendo in Italia?
-
Citazione:
@lex
Nintendo in Italia?
Ma no in Italia hanno solo una sezione commerciale. Ero a Francoforte.