Visualizzazione Stampabile
-
Il ritorno va esattamente come mi aspettavo.. per una ventina di minuti almeno.. :esd:
Andiamo sul 2-0.. poi ci spengiamo.. niente di grave.. passiamo il turno lo stesso.. solo che non è il primo calo di tensione che abbiamo avuto quest'anno.. :look: incomincia a farsi preoccupante la cosa.. :dead:
http://gattaservizi.altervista.org/N...1-13_00002.jpg
-
Che sfiga in champions :sad: per fortuna c'è l'EL :dito:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Se è un calo solo di tensione, può dipendere dalla capacità di concentrazione dei giocatori chiave o forse sbagli qualcosa nei discorsi nello spogliatoio, ma non sarei preoccupato più di tanto. Mi preoccuperei un pò invece se si trattasse di cali fisici..
-
Nel secondo turno di eliminazione diretta ci tocca l'Everton, la società sfigata di Liverpool, quella per cui il quinto Beatle è stato fatto fuori..
:john: "oh grande prestazione oggi, quel ragazzino li mi ispira un sacco di canzoni"
:quintobeatle: "oh si beh.. ma io tanto tifo Everton"
:paul: "ok, non so come dirtelo.. sei fuori :dito:"
Comunque siamo li.. al Goodison Park.. quasi 40mila spettatori..
Piove.. governo ladro.. e non mi sono portato l'ombrello.. :sfiga:
Non possiamo limitarci a non subire, dobbiamo giocare al meglio delle nostre possibilità.. lo dico ai ragazzi..
Quello che ne esce fuori è un primo tempo di assoluto equilibrio, equilibrio rotto solo ad inizio secondo tempo da 5 goal in rapida successione.. :dead:
Al 69° la partita torna in perfetto equilibrio.. ma noi stavamo vincendo per 3-2.. ed è così finita.. :dito:
:tunz:
http://gattaservizi.altervista.org/N...1-13_00003.jpg
-
Zittiti gli inglesi in casa :tunz:
Dev'essere stata una bella partita nella ripresa :sisi:
-
Azz
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Colpaccio!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Il ritorno.. beh.. il ritorno è inimmaginabile.. siamo ad un passo dall'impresa e non ci dobbiamo deconcentrare, cerco di caricare i ragazzi a pallettoni..
Dopo 2 minuti rigore per noi e Jibrim trasforma senza problemi 1-0 :tunz: ne devono fare 3 ora.. :dito:
Passano 3 minuti e Rezzouk raddoppia.. :tunz:
Loro sono frastornati e noi insistiamo.. 11° minuto.. Gentili sigla il 3-0.. ragazzi.. abbiamo passato il turno :dito:
Per iul resto rimaniamo in possesso del bandolo della matassa, andiamo al riposo sul 3-0 e loro sembrano distrutti..
Nemmeno accorciare le distanze al 57° li rivitalizza.. vinciamo noi anche questa.. 3-1 :tunz:
Il Weserstadion ci aspetta per i quarti :tunz:
http://gattaservizi.altervista.org/N...1-13_00004.jpg
-
Stavolta niente cali di tensione :tunz:
-
Weserstadion.
Loro sono tedeschi e noi ungheresi.. e già questo..
Loro sono verdi, noi arancioni..
Loro hanno ingaggi sui 3M, noi 1..
Loro sono 5° in Bundesliga, noi 1° in Krauterliga..
Loro sono il Werder Brema, noi il Balmajvaros..
Ormai abbiamo abbattuto tutti i muri che potevamo pensare di abbattere, ce ne siamo costruiti di nuovi e di più solidi, abbatteremo pure quelli :dito:
Pronti via, partita equilibrata, non pensavo..
Abbiamo un leggero predominio territoriale, poca cosa, però dimostriamo di non avere paura, anzi.. Gentili si è già mangiato un bel goal al 4° minuto.. :sfiga:
11° minuto.. Carlos avanza sulla destra e crossa sul secondo palo, arriva Rezzouk di testa.. GOAL :tunz: 0-1
Jibrin si fa male e viene sostituito da Granados..
Loro sono pericolosi soprattutto sui calci d'angolo, cross e calci d'angolo.. il loro gioco è questo.. noi abbiamo Gentili che è indemoniato, ma non riesce a segnare.. nemmeno con l'imbuto.. si arriva all'intervallo con il più misero vantaggio.. ma siamo pur sempre fuori casa nei quarti di finale dell'Europa League.. mi accontento.. :esd:
Secondo tempo..
Rimessa laterale di Roney per Rezzouk, cross verso Gentili.. tiro di controbalzo.. GOAL :tunz: 0-2 :tunz:
Loro accusano il colpo, noi insistiamo e non li facciamo respirare..
71°.. cross di Pipoca, tiro al volo di Gentili.. GOAL.. :tunz: 0-3 :dito:
Non ci sono più :dito:
Finisce così.. incredibilmente abbiamo messo un'ipoteca sulla semifinale :tunz:
http://gattaservizi.altervista.org/N...1-13_00005.jpg