Visualizzazione Stampabile
-
Il motivo é semplicissimo: MJ e KB sono poesia in movimento, LBJ é strapotere fisico. Spacca il campo ma per motivi fisici non avrà mai la leggiadria di un Jordan che ti passa da tutte le parti e ti schiaccia IN THE FACE.
Semplicemente, cestisticamente, sublime.
-
anche jordan aveva uno strapotere fisico
semplicemente erano 20-25 anni fa e ve lo siete goduti in un altro modo (io no perchè lo odiavo :asd: )
-
...ma no dai aveva una fisicità diversa rispetto a LeBron. Il ragazzone di Akron li abbatte a spallate, MJ era tutto finte, cambi di direzione, maestria nel gestire gli appoggi, tutta un'altra pallacanestro.
Ovviamente Lebron è ugualmente efficace, come era efficace Shaq... alla fine quel che conta è centrare il canestro, non importa come ci si arrivi.
Per la cronaca MJ "paga" a LBJ circa 5 centimetri ma soprattutto 15 kg, e questo spiega perchè punta sulla potenza fisica.
-
Che poi ora LeBron è anche dimagrito, sino all'anno scorso era ancora più enorme
-
-
"Born ready" Lance Stephenson dovrebbe andare ai Clippers.
-
Questo e' stato un giocatore incredibile; appena uscito credevo potesse diventare forte quasi o quanto MJ.
Poi la sua storia sportiva ha portato al triste epilogo moderno...ma ai tempi dei Sonics era da sballo!!!
https://www.youtube.com/watch?v=8fGnwvkumTQ
-
Se solo avesse avuto un po' di testa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Questo e' stato un giocatore incredibile; appena uscito credevo potesse diventare forte quasi o quanto MJ.
Poi la sua storia sportiva ha portato al triste epilogo moderno...ma ai tempi dei Sonics era da sballo!!!
https://www.youtube.com/watch?v=8fGnwvkumTQ
idolo indiscusso della mia adolescenza :hail:
rientra nei tanti sconfitti da MJ, purtroppo in quegli anni c'era ben poco da fare. Kemp probabilmente avrebbe anche meritato il titolo di MVP delle Finals nel 1996.
Io comunque, a distanza di anni, continuo a soffrire per l'assenza dei Sonics dalla NBA :sad:
-
Kemp era forte, e i sonics mancano pure a me (un motivo in più per odiare Oklahoma), però se penso a uno oscurato da MJ il primo che mi viene in mente è l'immenso Drexler...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk