Visualizzazione Stampabile
-
non ho visto molto. il vincitore stava già docciato e rilassato quando froome si alza un secondo sui pedali che gli dava fastidio il boxer maledicendo
@papclems
e
@salento87
che nn l'hanno avvisato prima che i boxer nn si indossano e in quel momento fa praticamente il vuoto in 800 mt :esd:
direi tour chiuso ma nn so se fosse mai stato aperto per davvero
-
[emoji38] stanno cercando di rendere interessante il dopo tappa, ma neanche se invitano Belen si alza lo share.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Tanto per capire, talmente piatto che la regia ha aspettato 40 minuti Sagan per mostrarlo mentre passa su una RUOTA, probabilmente il momento più emozionante :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
[emoji38] stanno cercando di rendere interessante il dopo tappa, ma neanche se invitano Belen si alza lo share.
in compenso si alza ben altro
-
Froome di un altro pianeta... Però non si può vedere come cazzo pedala, oggi anche con le gambe larghe.
l'Astana qualcosa ha provato per recuperare posizioni con Aru, bene Nibali, benino Rosa che nel momento clou non riesce a tirare per quel km in più che serviva... La Sky aveva perso un paio di elementi.
Cmq poco da fare è uno squadrone quello di froome.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
salento87
Froome di un altro pianeta... Però non si può vedere come cazzo pedala, oggi anche con le gambe larghe.
l'Astana qualcosa ha provato per recuperare posizioni con Aru, bene Nibali, benino Rosa che nel momento clou non riesce a tirare per quel km in più che serviva... La Sky aveva perso un paio di elementi.
Cmq poco da fare è uno squadrone quello di froome.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
ti dirò che quasi quasi sarebbe da valutare se rimpicciolire le squadre, max 6 elementi per formazione anche nei grandi giri.
:sisi:
-
Citazione:
papclems
ti dirò che quasi quasi sarebbe da valutare se rimpicciolire le squadre, max 6 elementi per formazione anche nei grandi giri.
:sisi:
tre settimane con sei uomini di cui un paio velocisti, rischi di arrivare gli ultimi 5 giorni con solo due uomini
-
Citazione:
ataris
tre settimane con sei uomini di cui un paio velocisti, rischi di arrivare gli ultimi 5 giorni con solo due uomini
magari ci sarebbe meno tattica, meno controllo delle fughe e più battaglia :look:
-
Oggi cronoscalata dove temo che Froome darà 2 minuti a tutti...
-
Citazione:
dEUS
Oggi cronoscalata dove temo che Froome darà 2 minuti a tutti...
nono