Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha provato se è possibile salvare durante la gara?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lestat
Qualcuno ha provato se è possibile salvare durante la gara?
Si, perché?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Si, perché?
Perché mi capita di non avere abbastanza tempo per fare una gara intera e se non dovessi finirla mi scoccia doverla ricominciare da capo!
Altra domanda: è possibile far rientrare ai box entrambe le monoposto contemporaneamente?
-
Citazione:
Lestat
Perché mi capita di non avere abbastanza tempo per fare una gara intera e se non dovessi finirla mi scoccia doverla ricominciare da capo!
Altra domanda: è possibile far rientrare ai box entrambe le monoposto contemporaneamente?
sì, ma la seconda aspetta che la prima finisca, nel caso entrino a poca distanza l'una dall'altra.
-
Citazione:
matters
sì, ma la seconda aspetta che la prima finisca, nel caso entrino a poca distanza l'una dall'altra.
Conviene sfalsare di un giro i loro rientri infatti
-
Troppe rotture di alettone per il giocatore umano...
-
Finita la prima stagione.
Obiettivo ottavo posto fallito, ma lavoro molto sicuro.
Ora si rinnova il parco piloti, staff e si progetta la scocca. Budget una ventina di milioni
-
Citazione:
Mark Silver
Troppe rotture di alettone per il giocatore umano...
alla terza stagione in GP3 sono aumentate le gare, e visto che le stesse sono più ravvicinate tra loro, molte scuderie sono in difficoltà nel mettere a posto l'affidabilità perché non hanno il tempo di lavoraci... i ritiri (degli altri) continuano a essere molti. insomma, a volte le cose cambiano di partita in partita...
-
Citazione:
matters
alla terza stagione in GP3 sono aumentate le gare, e visto che le stesse sono più ravvicinate tra loro, molte scuderie sono in difficoltà nel mettere a posto l'affidabilità perché non hanno il tempo di lavoraci... i ritiri (degli altri) continuano a essere molti. insomma, a volte le cose cambiano di partita in partita...
Parlo proprio di incidenti durante la corsa dove devi fermarti per riparare l'allettone dopo urti degli avversari... A volte mi becco pure il drive through
-
Citazione:
Mark Silver
Parlo proprio di incidenti durante la corsa dove devi fermarti per riparare l'allettone dopo urti degli avversari... A volte mi becco pure il drive through
A me quello è successo una volta sola. Più un paio di incidenti con ritiro. Il pilota è sempre lo stesso, ed è uno che ha la concentrazione bassa.
Inviato dal mio HTC Desire 310 utilizzando Tapatalk