Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Sai quante volte me ne sono fatta una io :look:
si ci credo :asd:
-
Citazione:
fantaluca
POGBA deve acquisire continuità e capire che la concretezza vince sempre sulla giocata estetica
è POTENZIALMENTE il centrocampista più forte del mondo
*
-
Sto più con fantaluca che con simon stavolta
-
Citazione:
olivar
Sto più con fantaluca che con simon stavolta
ora la mia convinzione sta vacillando :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ora la mia convinzione sta vacillando :esd:
Laziale
-
Citazione:
olivar
Laziale
Pallotta straccion me l'ha detto una scatola parlante in macchina :esd:
-
se pogbà è il più forte del mondo, Iniesta, rakitic, modric che sono? marziani? :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
se pogbà è il più forte del mondo, Iniesta, rakitic, modric che sono? marziani? :esd:
Non sono completi come lui, sono registi alla pirlo, non recuperano una palla e non fanno un tackle nemmeno per sbaglio. E comunque vorrei vederli in contesti diversi dal campionato spagnolo :sisi:
-
Citazione:
pazza_inter
Iniesta a 25 anni, se messo nel mercato odierno anche lui varrebbe 100 milioni di euro.. Semplicemente non è mai stato in vendita, così come Messi e compagnia varia.
Il prezzo di Pogba è fatto perché si sa che il campionato italiano ormai non riesce a tenere certi giocatori, e quindi i club che vogliono prendono ne fanno una quotazione.
-
Citazione:
olivar
Si ma anche la stagione intera con noi è stata sottotono
sottotono la stagione di pogba? a parte l'inizio incerto come tutto il resto della squadra è stata la sua stagione migliore