Qualcuno ha idea/provato a giocare FM su un pc con touchscreen? Funziona/ha senso o bisogna comunque usare il mouse?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha idea/provato a giocare FM su un pc con touchscreen? Funziona/ha senso o bisogna comunque usare il mouse?
Prima impressione è che ho perso 40 minuti nel pre partita, per impostare il mio viso ma non ci sono riuscito :(
Poi la diretta in 3D mi è piaciuta molto.
Il mercato ha delle finezze in piu, tipo il pre-incontro ... come una chiacchierata sulle fisime che effettivamente i calciatori hanno ...
Poi adesso me ne vado a nanna ... perchè per provare davvero ci vuole tempo e mente sgombra .
Giovedi sono a casa tutta sera e farò il mio primo partitino di prova.
ma solo a me sembra che i calciatori siano più "bruttini"?
maglie meno definite come colori....
gioco con tutte le risoluzioni al massimo
Dalle prime impressioni che leggo sembra che sia più "fotocopia" degli altri anni.....quindi mi confermate che le novità sono il database e le regole dei campionati aggiornate?
ho seguito la live twitch di benji...diciamo che hanno pubblicato una fotocopia imbellettata di FM16 :(
Per gli infortuni non sarei troppo preoccupato, hanno due settimane per aggiustare eventualmente il tiro. Ciò che mi preoccupa è che la novità più consistente sembra essere l'indecisione sulla scelta del colore della cravatta. E io nemmeno amo indossarla!
P.s: tassounc potresti mettere il link della prova su twitch?