Per Gonalons intesa trovata anche col club. Annuncio ufficiale molto vicino. Venerdì ufficializziamo la recompra di Pellegrini. Manolas ormai più no che sì allo Zenith anche perché i russi si sono irritati.
Visualizzazione Stampabile
Per Gonalons intesa trovata anche col club. Annuncio ufficiale molto vicino. Venerdì ufficializziamo la recompra di Pellegrini. Manolas ormai più no che sì allo Zenith anche perché i russi si sono irritati.
Altri due nomi che girano con insistenza ma sui quali non credo si concretizza qualcosa sono:
Deulofeu: situazione contrattuale ingarbugliata, a me piace moltissimo ma non credo che verrà mai da noi vista la concorrenza
Jovetic: sarebbe una buona alternativa lì davanti, leggermente più fattibile di Deu, anche perché sta a Siviglia, ma secondo me non c'è vera volontà di andarlo a prendere
Vedremo.
Jovetic vade retro.
Molto bene Gonalons. A quelle cifre poi è un bel colpo.
Io non credo che Manolas resti a questo punto. Il rischio è che diventi "necessariamente cedibile" e che si venda ad una cifra più bassa dei 35mln dello Zenit.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Dal sito di Di Marzio
La Roma ha chiuso l'affare Maxime Gonalons con il Lione pochi minuti fa. Il club francese ha accettato le condizioni proposte della Roma che ha chiuso l'operazione a titolo definitivo sulla base economica di cinque milioni, di cui tre subito, due, invece, il prossimo anno. Per il giocatore, invece, sarà un quadriennale da 2,7 milioni con bonus inclusi. Il francese volerà settimana prossima in Italia per effettuare le visite mediche che si terranno probabilmente nella giornata di martedì. Roma-Gonalons, affare fatto: il francese pronto a sbarcare nella capitale
Cmq meglio di Grenier
A centrocampo mercato da 9 finora: fuori Paredes (20+3) e probabilmente Vainqueur (a 4M si chiude) dentro Pellegrini (10) e Gonalons (5) ...direi perfetto, reparto completo salvo offerte cinesi fuori mercato :look:
Ci sarebbe anche Gerson che ancora non parte.
Io nel pacchetto inserirei anche Florenzi. In avanti sicuramente arriverà un esterno alto titolare al posto di Salah, con Elsha e Perotti. Per avere due cambi per ruolo sarebbe il caso di prenderne un altro oppure puntare su un vice Dzeko capace di giocare anche largo, come Defrel.
Cmq finora io sono molto soddisfatto. Non è nemmeno iniziato il mercato e abbiamo già completato il centrocampo, preso il terzino dx titolare e incassato bei soldi dalle cessioni. Manca l'esterno alto per terminare il grosso. Poi con calma si modellerà la difesa (se andranno via Manolas e Mario Rui saranno degnamente sostituiti), si cercherà il vice Dzeko e si puntellerà qua e la con qualche giovanotto o occasione last minute. :sisi:
Rick Karsdorp rotto :D
Si opera al menisco
Manolas non va in Russia.
Nel frattempo Di Marzio parla ancora di un possibile affondo per Foyth.
Acquistare un altro difensore vorrebbe dire che o Manolas va via cmq o che vogliono prendere il ragazzo per mandarlo a giocare da qualche altre parte.