Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
non ho seguito precisamente tutte le gare ma sono interessato al parere visto che le hai viste tu invece... A me Rugani ha un po' deluso in U21 (deluso partendo dal presupposto che siamo stati pur sempre semifinalisti ma come credo sia d'accordo anche tu, è giusto valutare più la prestazione che il risultato in se) pensavo potesse essere molto più "devastante" con giocatori pari età, o no?
Con la coppia Rugani-Caldara l'Italia non ha preso gol fino a ieri. Ieri ha giocato contro alcuni giocatori che fanno la Champions League ad alti livelli, per esempio Saul. Pari età o meno, la Spagna ha portato giustamente i più forti. Rugani ha comunque bisogno di uno forte che gli stia vicino. E in questo momento la Juve ne ha diversi. Deve fare una crescita stile Bonucci.
-
Ragazzi Rugani viene da una frattura del perone, era due mesi che stava fuori. E nei mesi prima aveva accumulato tutt'altro che minuti giocati, dire che era fuori forma è anche poco :esd:
-
Citazione:
simon741
:rotfl2:
minchia interpreta però :esd:
negli ultimi anni non ricordo sto giro di possibili cessioni... alves bonucci alex lichsteiner ecc... più mezzo centrocampo di riserva...
rispetto gli anni scorsi sembra più una smobilitazione...
a me un po' l'impressione che sia successo qualcosa l'ha data...
poi stica se siete così sicuri voi che non è successo niente allora sto tranquillo che vinciamo anche il settimo e torniamo a perdere la finale :esd:
-
Citazione:
Andrea21
minchia interpreta però :esd:
negli ultimi anni non ricordo sto giro di possibili cessioni... alves bonucci alex lichsteiner ecc... più mezzo centrocampo di riserva...
rispetto gli anni scorsi sembra più una smobilitazione...
a me un po' l'impressione che sia successo qualcosa l'ha data...
poi stica se siete così sicuri voi che non è successo niente allora sto tranquillo che vinciamo anche il settimo e torniamo a perdere la finale :esd:
per ora è partito solo alves,
comunque ricordi male: nel 2015 se ne andarono pirlo vidal llorente coman tevez pepe e storari. Cioè i tre titolari più indiscussi di quella squadra più la prima alternativa in attacco e due uomini spogliatoio. Non mi pare che si cercò di giustificare la cosa con probabili litigi :esd:
-
Pare che stiamo prendendo Colidio, non ho fonti in merito. Non sapevo manco chi fosse, ho letto ora che a FM è fortissimo... Speriamo sia profetico alla Robben e non alla Tsigalko :)
-
Citazione:
Tossico
Con la coppia Rugani-Caldara l'Italia non ha preso gol fino a ieri. Ieri ha giocato contro alcuni giocatori che fanno la Champions League ad alti livelli, per esempio Saul. Pari età o meno, la Spagna ha portato giustamente i più forti. Rugani ha comunque bisogno di uno forte che gli stia vicino. E in questo momento la Juve ne ha diversi. Deve fare una crescita stile Bonucci.
si effettivamente contro la rep ceca è stato imbarazzante anche e soprattutto ferrari però mi ha lasciato perplesso che cmq schick gli ha mangiato la pasta in testa... oh poi per carità schick è molto forte però da rugani mi sarei aspettato che lo potesse contenere meglio ecco :sisi:
-
Citazione:
bizio77
si effettivamente contro la rep ceca è stato imbarazzante anche e soprattutto ferrari però mi ha lasciato perplesso che cmq schick gli ha mangiato la pasta in testa... oh poi per carità schick è molto forte però da rugani mi sarei aspettato che lo potesse contenere meglio ecco :sisi:
Rugani deve avere uno forte vicino quando affronta un attaccante forte. Un po' come quando Bonucci era vicino a Chiellini il primo anno. Si è passati poi ai 3 di difesa perché singolarmente Bonucci faceva cagate... Ora può giocare a 4 tranquillamente.
-
Siamo al 02 Luglio e tutto tace.
-
Citazione:
°Enigmista°
Manca solo due mesi. Il meno è fatto. :D
-
Citazione:
°Enigmista°
abbiamo solo rastrellato qualsiasi giovane interessante in giro
Per il resto resto non stiamo trattando Borini, Çalhanoğlu o Škriniar... ci vuole un po di tempo per chiudere gli obbiettivi seri