Ho notato la stessa cosa ma con le percentuali invertite
A me è successo ieri, contro ovviamente, il giocatore è entrato in area ha dribblato il portiere, nell'area di rigore, ed ha depositato in rete, sarà stato un caso!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho notato la stessa cosa ma con le percentuali invertite
A me è successo ieri, contro ovviamente, il giocatore è entrato in area ha dribblato il portiere, nell'area di rigore, ed ha depositato in rete, sarà stato un caso!!!
troppi offside
difensori che buttano la palla in calcio d'angolo in maniera idiota o meglio senza nessuna pressione degli avversari
Domandina a voi che state giocando con la Beta: hanno eliminato (giocando con la visuale 2D) le solite animazioni nella corsa dei giocatori stile pattinaggio artistico? @Mark Silver iniziamo bene :(
La dirigenza e lo staff dell'Ajax sono stati sistemati che tu sappia? E' abbastanza grave. L'Ajax è assente di presidente e staff. Ho già segnalato questa cosa su sortitoutsi, speriamo che la correggano al più presto.
http://www.imgserv.com/images/2017/11/02/O6U8it.png
Si, sopratutto se l'attaccante gioca con certi ruoli. Ovviamente se impostati in maniera diversa diminuiscono drasticamente.
Molto più raramente di altre versioni, ma ogni tanto accade
Credo che quello, vista la grafica adottata, sarà difficile eliminarlo troppo. Anche quest'anno c'è un po
@Giangy Sicuramente centra il ruolo, io sto giocando con il fulcro di gioco a sostegno e gli offside sono decisamente troppi....anche per l'avversario.
Altra particolarità il 3d con la visualizzazione di solo azioni chiave...fa vedere solo i gol
In serie C quest'anno si possono fare 5 sostituzioni (in 3 momenti diversi oltre che all'intervallo), mentre nel gioco solo 3.
Dove va segnalata questa cosa?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk