Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Fa piacere leggere queste cose dopo aver preso Simeone al fanta. :qwe:
però sembra che quest anno possa battere qualche rigore (cosa che non ha mai fatto la passata stagione)
-
Citazione:
Lore Viola
però sembra che quest anno possa battere qualche rigore (cosa che non ha mai fatto la passata stagione)
Deve. :dito:
-
Citazione:
Colin_n7
Deve. :dito:
glielo dirò :ok:
-
Citazione:
Lore Viola
glielo dirò :ok:
Ci conto. :zizi:
-
Petko Hristov è ufficialmente un giocatore della Ternana. Il giovane difensore bulgaro, classe 1999, passa dalla Fiorentina al club umbro in prestito secco.
-
SAPONARA sembra ad un passo dal firmare per la Sampdoria...
-
Citazione:
Folletto Gigante
SAPONARA sembra ad un passo dal firmare per la Sampdoria...
pessima presa, giocatore strafinito (mai iniziato direi) che va a pestare i piedi a Caprari che a questo punto diventa un mezzo equivoco tattico
-
Citazione:
fantaluca
pessima presa, giocatore strafinito (mai iniziato direi) che va a pestare i piedi a Caprari che a questo punto diventa un mezzo equivoco tattico
Cioè davvero ti preoccupi per Caprari?! :esd:
Comunque non sottovalutarei il fatto che con Giampaolo possa ritrovare le certezze che aveva ad Empoli.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
Cioè davvero ti preoccupi per Caprari?! :esd:
Comunque non sottovalutarei il fatto che con Giampaolo possa ritrovare le certezze che aveva ad Empoli.
di Caprari mi interessa poco, ma una società con le idee chiare non fa una cazzata simile
a meno che non sia una precisa richiesta di Giampaolo, al che esonererei Giampaolo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
di Caprari mi interessa poco, ma una società con le idee chiare non fa una cazzata simile
a meno che non sia una precisa richiesta di Giampaolo, al che esonererei Giampaolo :esd:
Evidentemente Caprari secondo il suo allenatore è davvero la pippa che in effetti si percepisce. A mio inutile e modesto parere, a talento non arriverebbe ad allacciare gli scarpini a Saponara. Poi però per giocare a certi livelli ci vogliono anche altre qualità e attributi... e io auguro sinceramente a Saponara di ritovarli