Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Pastore è un ex giocatore da anni ormai. Gli rimane la tecnica e basta.
Monchi che tanto osannate (o osannavate) l’ha combinata davvero grossa anche se il massimo l’ha dato con la valutazione di Schick
Ex giocatore è esagerato. Se lo fai giocare fuori ruolo è dannoso, ma se lo lasci un po' libero qualcosa può ancora fare. E al di là della tecnica sembra ancora abbastanza mobile. Aspetterei un attimo prima di giudicarlo e lo dico io che ancora bestemmia Monchi per aver preso lui e non Malcom a giugno.
Fazio oltre che a essersi del tutto rincoglionito gioca anche con una sufficienza incomprensibile. Sembra davvero un giocatore completamente diverso, ovviamente in peggio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
sembra ancora abbastanza mobile
Abbastanza comodino o abbastanza divano :esd:
-
Leggo che siamo in vantaggio su gol di LauToro :dito:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
La Roma a parte i primi venti minuti ha sicuramente meritato. Mi ha sorpreso sinceramente.
Non gioca bene e mi pare abbia ancora diversi problemi ma sicuramente questo è stato un bel passo avanti.
Pastore IHMO fino all'infortunio non aveva fatto male.
-
Citazione:
Khabar
Pastore IHMO fino all'infortunio non aveva fatto male.
Lascia perdere fantaluca, lui vive di assoluti ingiustificati. :esd:
Più che altro è stata la prima volta che li ho visti riuscire a contenere anche dei contropiede, con buona parte della squadra che tornava a coprire all'indietro velocemente. Qualcosa nei movimenti ha funzionato meglio. :sisi:
-
-
-
Ma DAZN che manda in onda la pubblicità di Inter Cagliari giocata ieri sera? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Ma DAZN che manda in onda la pubblicità di Inter Cagliari giocata ieri sera? :esd:
Si vede che deve ancora finire.. Sai lo streaming di DAZN...
-
Citazione:
Whis
Vabbè, siamo al cinema
Comunque vorrei dire che non ci hanno dato al var un rigore solare.