Visualizzazione Stampabile
-
guardare le partite del Catania ormai è imbarazzante dal punto di vista arbitrale :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BfC
Giornata assurda comunque :asd: è venuta fuori tutta la scarsezza della Serie B :asd: :asd: ma che rigori fischiano??! :facepalm:
Venendo al Bologna, mi sono abbastanza rotto il pazzo di perdere punti negli ultimi minuti. Tra Livorno, Brescia e Spezia saremmo a pari punti col Carpi che invece sotto di due uomini e due gol riesce a pareggiare :angry: Lopez non è un allenatore e sarebbe da mandare via a suon di schiaffi, il problema però è che non c'è un allenatore serio da prendere :asd:
tornando alla questione stadio, ho visto l'intervista di Tacopina a Sky e ha detto che oltre a togliere la pista, fare un settore per le famiglie ecc... vogliono fare un centro di fianco allo stadio con negozi, ristoranti e addirittura si pensava di fare un hotel apposta per fare i weekend a bologna acquistando camera + biglietto
spettacolo :bologna:
E' un progetto legato alla promozione in A o si farà comunque? Occhio perché non so che ritorno possa avere restando in serie cadetta...
-
Citazione:
salento87
E' un progetto legato alla promozione in A o si farà comunque? Occhio perché non so che ritorno possa avere restando in serie cadetta...
Chiaramente è un obiettivo a lungo termine, ha infatti sottolineato più volte che prima di tutto bisogna tornare in Serie A :sisi:
-
Serie B 2014/2015
Citazione:
BfC
Chiaramente è un obiettivo a lungo termine, ha infatti sottolineato più volte che prima di tutto bisogna tornare in Serie A :sisi:
Torni in a, esegui il progetto e prima che sia finito torni in b :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Torni in a, esegui il progetto e prima che sia finito torni in b :esd:
Vedo che c'è fiducia :asd:
:rosicone:
:dito:
-
Citazione:
fantaluca
guardare le partite del Catania ormai è imbarazzante dal punto di vista arbitrale :esd:
Hai ragione l'arbitro ci ha distrutto!!!
Fanta questo l'hai mandato tu?!?!:zizi:
Che arbitraggio raga.Ha fatti innervosire la partita il sign. Roca.
Comunque ancora il gioco e' a sprazzi,pero' i ragazzi hanno cominciato a capire la categoria.Il Latina e' un esempio,correvano come matti fino al 95
-
Citazione:
danyrossoazzurro
i ragazzi hanno cominciato a capire la categoria
han capito che è inutile sbattersi tanto vincono lo stesso in un modo o nell'altro? :esd:
Frison può addirittura fare il mastro di Kung Fu :esd:
-
Citazione:
fantaluca
han capito che è inutile sbattersi tanto vincono lo stesso in un modo o nell'altro? :esd:
Frison può addirittura fare il mastro di Kung Fu :esd:
Ma no...non siamo mica la juve....:asd:
Frison si e' dovuto difendere,io ne sono testimone
-
Citazione:
danyrossoazzurro
Ma no...non siamo mica la juve....:asd:
Frison si e' dovuto difendere,io ne sono testimone
può scendere in campo armato la prossima volta? :esd:
-