a me piace la CX5...ma ho esperienza solo della Mazda3
Visualizzazione Stampabile
a me piace la CX5...ma ho esperienza solo della Mazda3
Ciao @fantaluca sì ponderata e subito scartata perchè comunque è un modello di qualche anno fa, soffre di una certa pesantezza nelle linee sia interne che esterne e la dotazione tecnologica non può essere all'altezza della concorrenza dell'anno 2015 :sisi:
È un model year credo
Domani faccio un salto al concessionario Lexus
Non mi piace la CX5.
Lexus, bei modelli ma costosi. Devi farmi capire se sei orientato su un SUV medio/grande e quale sarebbe il budget (in linea teorica, tanto poi si spende sempre di più :esd: ) e quali sono le tue percorrenze, i consumi target ecc.ecc.
A parte la mia, l'unico SUV grande che mi piaceva davvero era la Santa Fe ma beve come un cammello dopo 30 giorni di carestia :dead: Per un po' ho dato l'occhio anche alla CR-V Black Edition ma era davvero troppo tamarra e col posteriore MEH. La Nuova Kuga pecca sui consumi, sull'estetica (meglio la vecchia, 100 volte meglio) e sulla dotazione tecnologica (niente touch screen MAH!!!)... in casa Ford dovrebbe arrivare la EDGE, che è altra storia.
Conosco quei segmenti a menadito ecco perchè ti chiedo i dettagli, e comunque OCCHIO perchè se sei alto e grosso anche i SUV medi tipo CX5, Qashqai, IX35 e Sportage potrebbero "andarti stretti" :esd:
Ultima richiesta: va fatta una scrematura estetica, perchè il gusto personale viene ovviamente prima di tutto. Inutile dirti che la macchina XY ha ogni diavoleria mai pensata dall'uomo se poi non riesci a guardarla senza pensare al sorriso di Ribery :look:
Comunque, io ti consiglio sempre questa :dito:
@fantaluca
Spoiler:
@fantaluca
Spoiler: 01-07-2015, 09:04*Asmodæus*Quasi dimenticavo!
@fantaluca
:esd: 01-07-2015, 09:06fantalucai trattori li lascio guidare a te, caro @*Asmodæus* :esd:
la Kuga mi piaceva esteticamente vista in strada, ma in realtà è una macchinina senza pretese in quanto a motorizzazioni e dotazioni 01-07-2015, 09:08*Asmodæus*Seh seh, vedi di rispondere al resto. Voglio vedere che trattore ti sceglierai alla fine :esd: