Visualizzazione Stampabile
-
beh roma in forma, torino no, noi in casa...direi che era molto probabile la nostra vittoria; poi se volete dire che la Roma ruba fate pure, in un campionato dove squadre battono 1 o 2 rigori a partita, fa alquanto sorridere.
Mi pare pure strana sta levata di scudi contro Abisso (arbitro scarso come non mai) solo dopo la partita della Roma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
beh roma in forma, torino no, noi in casa...direi che era molto probabile la nostra vittoria; poi se volete dire che la Roma ruba fate pure, in un campionato dove squadre battono 1 o 2 rigori a partita, fa alquanto sorridere.
Mi pare pure strana sta levata di scudi contro Abisso (arbitro scarso come non mai) solo dopo la partita della Roma
io non ho detto che la roma ruba (quello lo lascio ai troll), ho detto che la Roma ieri ha usufruito di un paio di regali assurdi
-
Citazione:
Mike Patton
Ma non è un fatto di rubare, semplicemente se giochi 70 minuti in superiorità numerica, diventa anche più facile vincere :esd:
-
Citazione:
smoldino
Ma non è un fatto di rubare, semplicemente se giochi 70 minuti in superiorità numerica, diventa anche più facile vincere :esd:
se poi ti fanno segnare l'1-0 recuperando palla con un fallo ancora di più
-
Siamo ancora primi nonostante abbiamo fatto ridere contro squadre di palta e con una coppia di centrali improponibile, romagnoli fa schifo e kalulu corre ebbbbasta :|
-
Se vuoi fare uno scambio con Kolarov che ha i piedi buoni, ma non corre io firmo subito
-
-
Citazione:
Dobermann81
No grazie :esd:
ci sono dei limiti :esd:
-
Parma di una pochezza unica
-
mai visto il parma da mesi a questa parte
se è quello di stasera farebbe fatica in serie C