Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ma l'altro fenomeno, quello che avevate preso dal Verona, che fine ha fatto? Iturbe!!!
Per curiosità sono andato a vedere che fine ha fatto
https://i.postimg.cc/W3sd03h3/Screen...oid-chrome.jpg
Tranne il Tijuana (coi soldi del cartello :asd ) nessuno ha avuto il coraggio di spenderci un euro :esd:
Tra l'altro ho controllato il ruolo, adesso lo dà come ala sinistra ( a destra ci ha rinunciato proprio) :rotfl:
Cmq averci preso quasi 4 mln è stato un furto :sisi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Cmq averci preso quasi 4 mln è stato un furto :sisi:
il problema di base è averlo pagato 24
-
Citazione:
fantaluca
il problema di base è averlo pagato 24
Se lo vuole anche la Juve, devi lasciarglielo!
È successo con Iturbe, e con Schick (l'avreste preso non subito ma dopo).
Speriamo l'abbiano capita.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Schick (l'avreste preso non subito ma dopo).
Schik era già della Juve ma cassato alle visite mediche
se non ricordo male davano la Juve vicina anche a Kumbulla
-
Citazione:
boico
Schik era già della Juve ma cassato alle visite mediche
Se la.memoria non mi inganna era un problema temporaneo e l'avrebbero preso solo più avanti. Mi pare eh...
Infatti Kumbulla, pure lui non è che è sta gran cosa :asd:
(Ultimamente però con Mourinho è migliorato :) )
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se la.memoria non mi inganna era un problema temporaneo e l'avrebbero preso solo più avanti. Mi pare eh...
Infatti Kumbulla, pure lui non è che è sta gran cosa :asd:
(Ultimamente però con Mourinho è migliorato :) )
no Schick è stato scartato alle visite mediche, l'avevamo già preso su pressione interna di Nedved
Se non ricordo male era rientrato da poco da un infortunio o era infortuinato in quel periodo... l'acquisto è stato anunllato e la decisione rimandata a fine stagione dove poi è andato a Roma.
Legrottaglie ve lo avevamo soffiato :esd: ("a noi Legrottaglie a voi le frattaglie" :esd:)
-
Citazione:
fantaluca
no Schick è stato scartato alle visite mediche, l'avevamo già preso su pressione interna di Nedved
Se non ricordo male era rientrato da poco da un infortunio o era infortuinato in quel periodo... l'acquisto è stato anunllato e la decisione rimandata a fine stagione dove poi è andato a Roma.
Legrottaglie ve lo avevamo soffiato :esd: ("a noi Legrottaglie a voi le frattaglie" :esd:)
era per il cuore
-
Citazione:
fantaluca
la decisione rimandata a fine stagione
Questo intendevo infatti.
Citazione:
. Legrottaglie ve lo avevamo soffiato :esd: ("a noi Legrottaglie a voi le frattaglie" :esd:)
E per fortuna! Dal momento che se non ricordo male al suo posto prendemmo Chivu che era decisamente meglio :sisi:
-
Mourinho duro con Zeman: "Perché un tecnico da 25 titoli deve rispondere a uno con 2 Serie B vinte?"
qui il Romanista medio come si schiera? Zeman o Poverinho? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Mourinho duro con Zeman: "Perché un tecnico da 25 titoli deve rispondere a uno con 2 Serie B vinte?"
qui il Romanista medio come si schiera? Zeman o Poverinho? :esd:
A me fa ridere il fatto che qualsiasi cosa dica Zeman venga subito preso per un terrorista :esd: