Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Non so, ero troppo impegnato a porconare contro kostic
Tacci sua
-
dalla regia mi dicono che il gol dell'inter era da annullare ma sia arbitro che VAR l'hanno dato buono
che strano...
-
ci liberiamo senza grossi patemi della Roma e rimaniamo in scia
sta cosa che appena segnamo ci tiriamo 20 metri indietro mi mette un'ansia assurda
-
Oggi tante occasioni non sfruttate.
Da quando è rientrato Danilo, dietro si baa di più
-
Citazione:
olivar
Tacci sua
:look:
-
Citazione:
fantaluca
ci liberiamo senza grossi patemi della Roma e rimaniamo in scia
sta cosa che appena segnamo ci tiriamo 20 metri indietro mi mette un'ansia assurda
Intanto siete li a -2 col minimo sforzo e secondo me,alla fine ,vincerete il campionato...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Intanto siete li a -2 col minimo sforzo e secondo me,alla fine ,vincerete il campionato...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
non metto in dubbio l'effettiva concretezza del metodo, ma solo che mi procura attacchi di panico
secondo me l'inter è più forte ad oggi con Lautaro, ma senza Lautaro è un'altra squadra
-
Squadra concreta ma i limiti tecnici e di esperienza della rosa sono lì a ricordare che prima o poi qualche passo falso lo faremo anche noi.
Va comunque dato atto ad Allegri di aver creato qualcosa con un senso, dopo i disastri degli ultimi due anni
-
il nostro enorme problema è l'attacco... Vlahovic se è in serata è molto buono (ma lungi dal campione), Milik è troppo discontinuo, idem Kean, Chiesa sembra il più continuo ma al contempo il meno concreto (piuttosto un grande assistman).
La "scoperta" di Yldiz potrebbe essere un'arma in più.
-
Citazione:
wizard10
:look:
Eh je menerei a Kostic