Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
io con prima ho sempre ricevuto in un giorno.
tanto che rinnoverò l'anno prossimo a 19,99, perché spacca.
Esatto anche io, e ora che a Milano c'è anche Prime NOW è ancora meglio.
L'altro giorno ordinato alle 10, alle 13 avevano già consegnato :sisi:
-
Citazione:
bubu
Esatto anche io, e ora che a Milano c'è anche Prime NOW è ancora meglio.
L'altro giorno ordinato alle 10, alle 13 avevano già consegnato :sisi:
Ti odio
-
il compleanno di Amazon è oggi, non il 25 come avevo scritto :facepalm:
http://www.amazon.it/gp/goldbox/ref=topnav_storetab_gb
-
Già dato! Ho pigliato un mouse, non ricordo di che marca, costato 22 euro quando prezzo originale era di 44.
Non è niente di che, ma avevo bisogno di un mouse con molti tasti programmabili che costasse poco e con le lucine :|
-
auguri amazon ma non c'è mai niente di interessante quando proponi sconti.
-
spero sia un incipit, il prime day aveva tutto sommato della buona roba.
oggi siam sul no, ma ci aspetta la black week col black friday compreso il 30, insomma in quei 4 giorni spero migliori la cosa, ho bisogno di prendere 4 cosucce e aspetto gli sconti!
-
io ho preso un router in offerta lampo :sisi:
-
Quasi quasi vi chiedo un consiglio, devo prendere i seguenti oggetti:
- 1 Hard Disk SSD interno per Tower, spazio tra o 120 e 360 giga, che utilizzerei solo per installare giochi.
- 1 Hard Disk sata da 2-4 TB interno, per archiviazione.
- 1 Sistema di Altoparlanti da PC, 5.1 o 7.1, bellini e di qualità buona, ma non da spenderci tanto, direi tra il 80 e i 150 euro
- 1 Mixer da cucina, non a immersione, medio-economico
-
-
Citazione:
Lupo
- 1 Hard Disk SSD interno per Tower, spazio tra o 120 e 360 giga, che utilizzerei solo per installare giochi.
http://www.amazon.fr/interne-SanDisk.../dp/B00S9Q9UKS
Non so però quanti e quali giochi vuoi metterci.
-
In realtà non ho mai più di 5-6 giochi grossi installati contemporaneamente, percui anche 120gb mi dovrebbero bastare e avanzare, solo che ho già fatto in passato l'errore di basarmi su ciò che mi bastava al momento con gli hd per poi pentirmene :|
-
Citazione:
Bel Vale
auguri amazon ma non c'è mai niente di interessante quando proponi sconti.
:sisi:
-
-
Cercano di svendere ciò che non riescono a vendere normalmente e ciaone. :esd:
-
Ho comprato un paio di adidas flux zeno su aliexpress TAMARRISSIME!!
-
Citazione:
totoro
io ho preso un router in offerta lampo :sisi:
modello? anch'io devo comprare un router
-
Citazione:
marc089
modello? anch'io devo comprare un router
tp-link archer c7 :sisi:
-
Citazione:
totoro
tp-link archer c7 :sisi:
troppo costoso per quel che mi serve, ma grazie della risposta :sisi:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Con le scarpe non ho avuto una gran riuscita quando presi le Nike Free
-
Citazione:
marc089
troppo costoso per quel che mi serve, ma grazie della risposta :sisi:
ci sostituisco un wr1043nd sempre della tp-link che metterò a breve in vendita, se ti interessa :esd:
-
Citazione:
totoro
ci sostituisco un wr1043nd sempre della tp-link che metterò a breve in vendita, se ti interessa :esd:
perchè e a quanto lo vendi? :asd: comunque penso andrò sul netgear dell'altro thread :sisi:
-
L'altro giorno c'era lo sconto del 60% su Vistaprint per creare il proprio calendario online. L'ho sfruttato per fare un calendario per la mia ragazza. Ho scelto la spedizione economica. Sarebbe dovuta arrivare entro il 9/12. E' arrivata stamattina :sisi:
-
Citazione:
Soul Flame♦
dopo aver letto sono andato a vedere e ho comprato 2 felpe ultratamarre per una miseria, spero solo che mi stiano che han taglie cinesi!
-
Domani é il blecfraighey :baffo:
-
PS4 1TB + FIFA 16 Steelbook a 349€ su Amazon.
-
mi sono messo in lista d'attesa per un asus tablet-pc ma non capisco come funziona :look:
devo solo aspettare per vedere SE qualcuno non compra l'articolo? :look:
-
-
Citazione:
marc089
perchè e a quanto lo vendi? :asd: comunque penso andrò sul netgear dell'altro thread :sisi:
non ho capito quando (ma oggi) c'è in offerta su amazon a 19,90 il TD-W8961ND (sempre tp-link, ovviamente :esd:), direi che è un best buy se non hai bisogno di porte gigabit o funzionalità particolari :sisi:
il mio penso di venderlo intorno ai 30 euri
-
Citazione:
Red&BlueFan
Appero!
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
totoro
non ho capito quando (ma oggi) c'è in offerta su amazon a 19,90 il TD-W8961ND (sempre tp-link, ovviamente :esd:), direi che è un best buy se non hai bisogno di porte gigabit o funzionalità particolari :sisi:
il mio penso di venderlo intorno ai 30 euri
confermo essere un ottimo router, facile anche da configurare.
-
Citazione:
totoro
sono totalmente ignorante sull'argomento, sono stato mandato in missione router da mio padre che ne capisce meno di me. una porta gigabit a cosa dovrebbe servirmi? :look:
-
Citazione:
marc089
sono totalmente ignorante sull'argomento, sono stato mandato in missione router da mio padre che ne capisce meno di me. una porta gigabit a cosa dovrebbe servirmi? :look:
per avere dei collegamenti veloci tramite cavo, se per esempio hai un NAS è indispensabile altrimenti avresti un collo di bottiglia anche nei trasferimenti wireless
se ti serve solo per l'accesso a internet, che sia con cavo o meno, non è necessaria
-
Ho l'8960 a casa (Infostrada) e mi trovo bene.
-
Citazione:
totoro
per avere dei collegamenti veloci tramite cavo, se per esempio hai un NAS è indispensabile altrimenti avresti un collo di bottiglia anche nei trasferimenti wireless
se ti serve solo per l'accesso a internet, che sia con cavo o meno, non è necessaria
no non mi serve una cosa del genere direi
cmq io non lo vedo a 19 ma a 26€ http://www.amazon.it/TD-W8961ND-Wire...rds=TD-W8961ND
-
-
Qualche bella cosa trovata nei vari Black Friday?
-
Citazione:
marc089
era in un elenco delle offerte lampo di oggi, di più non so :look:
-
-
sto guardando un hp pavillon verde che va in offerta stasera alle 18.00. parte da 495 euro.
poi sfoglio e ne trovo uno uguale identico grigio che senza offerta è a 389 euro :|
mi attendo uno sconto su quello verde BEN SUPERIORE a questo 20% altrimenti TRUFFA :dito:
-
Citazione:
Giangy
Qualche bella cosa trovata nei vari Black Friday?
stanotte alle 2 su amazon c'era un interessante SSD della sandisk da 120gb a 39 euri.
Per il resto il nulla cosmico, mi ha deluso sto venerdì nero :|
-
Citazione:
Lupo
stanotte alle 2 su amazon c'era un interessante SSD della sandisk da 120gb a 39 euri.
Per il resto il nulla cosmico, mi ha deluso sto venerdì nero :|
Si anche a me. Volevo vedere se trovavo un telefono cordless per casa (mi si è rotto), ma nulla. Tante cose tutte uguali, solo per cellulari o poco altro.