Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Ionita :baffo:
ma vendetelo al chievo! :esd:
-
Citazione:
@lex
ma vendetelo al chievo! :esd:
No dai lo diamo al genoa :baffo:
É diventato la puttana del mercato :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Grassi, Barba, Regini, Tonelli... mi viene un dubbio: ma ADL sa cosa vuol dire top player in Italiano?
DeLa ha chiarito che in questo mercato si faranno operazioni prospettiche, visto che i nomi più importanti non si muovono.
-
E' fatta per Regini, che è già a Castelvolturno.
-
-
Citazione:
fantaluca
:look:
Alla fine è venuto quasi gratis, considerando che prende il posto di Henrique come quarto centrale, mi sembra una buonissima operazione.
-
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:(c it.)
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:(c it.)
:sad: :sad: :sad:
-
No dai VascoRegini non si può vedere :esd:
-
Ma è chiaro che Regini è un'operazione per riempire l'organico. Prende il posto di uno che non ha giocato neppure un minuto...
-
Citazione:
smoldino
No dai VascoRegini non si può vedere :esd:
ma dai è una sega FOTONICA :rotfl2:
capisco che chi arriva a Napoli sia per i Napoletani sempre un fenomeno assoluto, MA REGINI NO!!! :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
ma dai è una sega FOTONICA :rotfl2:
capisco che chi arriva a Napoli sia per i Napoletani sempre un fenomeno assoluto, MA REGINI NO!!! :rotfl2:
Non è vero, io sono sempre stato obiettivo, mai convertito in campioni gli eventuali acquisti sbagliati fatti dal Napoli. :sisi:
Però in questo momento serviva un'operazione di questo tipo, visto che la prima riserva, Chiriches, dà ampie garanzie e siamo pure fuori dalla Coppa Italia.
Regini è quello che è, ma ce l'hanno praticamente regalato. Sinceramente meglio lui che regalare 25 milioni a Cairo per Maksimovic (cosa che, temo, avverrà in estate).
-
vasco vascotto :hail::hail::hail:
-
Citazione:
Alnitak
Ma è chiaro che Regini è un'operazione per riempire l'organico. Prende il posto di uno che non ha giocato neppure un minuto...
porta sfiga anche solo averlo in organico :asd:
Citazione:
Alnitak
Non è vero, io sono sempre stato obiettivo, mai convertito in campioni gli eventuali acquisti sbagliati fatti dal Napoli. :sisi:
Però in questo momento serviva un'operazione di questo tipo, visto che la prima riserva, Chiriches, dà ampie garanzie e siamo pure fuori dalla Coppa Italia.
Regini è quello che è, ma ce l'hanno praticamente regalato. Sinceramente meglio lui che regalare 25 milioni a Cairo per Maksimovic (cosa che, temo, avverrà in estate).
a giugno scadeva il contratto ci avete dato addirittura 1.8 mln dopo un rinnovo volante ieri
-
Citazione:
Tomy
a giugno scadeva il contratto ci avete dato addirittura 1.8 mln dopo un rinnovo volante ieri
Con 1,8 oggi non compri nemmeno un giocatore di Serie B.
-
Citazione:
Tomy
credo sia stato pagato quel minimo per stare in buoni rapporti, insomma per "politica" tra le due società...
per il resto boh, mai visto ne lo conosco, ma meglio lui, uno italiano, che henrique che comunque mai ha giocato con sarri eh, in pratica :esd:
poi boh, ovvio che passare pure da barba a lui...non so che dire, vabbe
-
Citazione:
@lex
credo sia stato pagato quel minimo per stare in buoni rapporti, insomma per "politica" tra le due società...
per il resto boh, mai visto ne lo conosco, ma meglio lui, uno italiano, che henrique che comunque mai ha giocato con sarri eh, in pratica :esd:
poi boh, ovvio che passare pure da barba a lui...non so che dire, vabbe
Che poi va precisato che 1,5 è la cifra per l'eventuale diritto (non obbligo) di riscatto. Quindi intanto arriva in prestito, a giugno è possibile che torni alla base per far posto a Maksimovic.
-
pure tu hai ragione, l'ho dato per scontato quando in realtà lo possono rimandare al mittente senza problemi e senza sganciare cash :esd:
quello che non capisco è come si sia deciso di punto in bianco di passare alle chiacchiere da top player, a prendere un giovane centrocampista (che ci sta e mi piace come operazione, per carità) e un difensore in prestito free, dove ci hai guadagnato, dato che henrique aveva uno stipendio più alto e 2ml li hanno beccati pare, mentre a gennaio sto regini è gratis e con stipendio più basso...mah
ormai un po' di anni di esperienza dela li ha, e si sa da sempre che a gennaio non prendi top player, a meno di casi eccezionali o se non sganci molto più cash del nomale...quindi che chiacchieri a fare? Ho capito che è nella sua indole, ma che cazz...:esd:
-
Citazione:
@lex
pure tu hai ragione, l'ho dato per scontato quando in realtà lo possono rimandare al mittente senza problemi e senza sganciare cash :esd:
quello che non capisco è come si sia deciso di punto in bianco di passare alle chiacchiere da top player, a prendere un giovane centrocampista (che ci sta e mi piace come operazione, per carità) e un difensore in prestito free, dove ci hai guadagnato, dato che henrique aveva uno stipendio più alto e 2ml li hanno beccati pare, mentre a gennaio sto regini è gratis e con stipendio più basso...mah
ormai un po' di anni di esperienza dela li ha, e si sa da sempre che a gennaio non prendi top player, a meno di casi eccezionali o se non sganci molto più cash del nomale...quindi che chiacchieri a fare? Ho capito che è nella sua indole, ma che cazz...:esd:
Che DeLa a volte parli troppo, rischiando di far alzare i prezzi per le sue parole, ormai è risaputo. :asd:
Però i media ci mettono molto del loro, questo va detto.
Resta il fatto che nella storia del calciomercato di gennaio, i colpi di primo livello si contano sulla punta delle dita.
-
Citazione:
Alnitak
:look:
Alla fine è venuto quasi gratis, considerando che prende il posto di Henrique come quarto centrale, mi sembra una buonissima operazione.
ma Regini non era un terzino poi?! E' più facile che prenda il posto (in panchina/tribuna) di Zuniga piuttosto che di Henrique.
-
Citazione:
Lionheart
ma Regini non era un terzino poi?! E' più facile che prenda il posto (in panchina/tribuna) di Zuniga piuttosto che di Henrique.
Pare che fu proprio Sarri a trasformarlo in centrale.
-
Citazione:
Lionheart
in realtà ha giocato da terzino si, nei tempi recenti, ma prima giocava come centrale (mi pare proprio con sarri?).
Difficile che faccia il terzino...già ne abbiamo 2 per ruolo, zuniga è andato via perché era di troppo ormai, non serve sostituirlo.
-
Citazione:
Alnitak
Con 1,8 oggi non compri nemmeno un giocatore di Serie B.
Questo è vero. Che poi regini sia meglio di un giocatore di lega pro non lo so :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Questo è vero. Che poi regini sia meglio di un giocatore di lega pro non lo so :esd:
l'hanno preso in prestito senza già pagare quella cifra, come quarto di difesa e già conosce sarri...speriamo non serva vederlo in campo e che sia solo una cosa temporanea per sostituire numericamente chi è andato via, giusto per dare una sicurezza di disponibilità in rosa di un altro elemento, che già conosce sarri...per il resto :esd: ovvio che ci si aspettava tutt'altro :esd:
-
barba allo stoccarda :dead:
-
Citazione:
pazza_inter
barba allo stoccarda :dead:
pare che sia sfuggito proprio perché lo stoccarda ha offerto più soldi (anche se sto leggendo che va in prestito con riscatto automatico dopo 10 presenze ora, mah) e il fatto che gli siastato garantito di giocare di più.
Regini il campo penso lo vedrà col binocolo :esd:
-
Ho regini al fantacalcio, spesso ho preferito giocare con un uomo in meno piuttosto che schierarlo, una sfilza tremenda di 4 in pagella, atroce.
-
vasco vascotto :hail::hail::hail:
-
Citazione:
Lupo
Ho regini al fantacalcio, spesso ho preferito giocare con un uomo in meno piuttosto che schierarlo, una sfilza tremenda di 4 in pagella, atroce.
può essere un giocatore anche solo decente per i genitori e, da ieri, per i Napoletani :esd:
-
Citazione:
fantaluca
può essere un giocatore anche solo decente per i genitori e, da ieri, per i Napoletani :esd:
Per me è decente l'operazione, il che probabilmente è diverso. :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Per me è decente l'operazione, il che probabilmente è diverso. :esd:
è una richiesta di Sarri quindi probabilmente è un contrabbandiere di sigarette con la copertura del calcio :esd:
-
IMHO non l'ha richiesto per niente sarri :esd:
-
Vicino anche il 94 Ninkovic, ma si cerca un club di Serie A dove parcheggiarlo (Chievo?).
-
Si parla di Ionita, non ho capito se per portarlo a Napoli o se per girarlo a qualcuno.
-
:facepalm: mo fai risorgere BBelvale :esd:
-
Citazione:
@lex
:facepalm: mo fai risorgere BBelvale :esd:
Che poi sarebbe un'operazione per giugno...
Ma ho la sensazione che a sto giro gli operatori di calciomercato stiano veramente brancolando nel buio...
-
ma lo spero, perché pare sia un vero cesso :esd:
e poi cazzo fosse un ragazzo, leggo che ne ha 26, cioè :esd::esd::esd:
-
preso un giovane Nikola Ninkovic dal Partizan che sarà girato al Chievo.
-
E sarebbe ad un passo anche Raicevic del Vicenza, classe 93, sempre da parcheggiare altrove o da lasciare al Vicenza stesso in prestito.
-
invece Radosevic è stato ceduto in prestito all'eibar o come si scrive.