Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Io vado stasera verso le 19-19:30 :baffo:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mic visto che sono iniziati i saldi... qualche scarpa per "asfalto" che posso trovare in giro che mi consiglieresti e che scontato mi tenga sui 50-70 euro? o devo alzare leggermente il budget nel caso?
-
Citazione:
bizio77
Mic visto che sono iniziati i saldi... qualche scarpa per "asfalto" che posso trovare in giro che mi consiglieresti e che scontato mi tenga sui 50-70 euro? o devo alzare leggermente il budget nel caso?
ASICS Gel Pulse 7 la trovi da Cisalfa a 79€.
Non so se altrove la trovi a meno.
-
Citazione:
olivar
ASICS Gel Pulse 7 la trovi da Cisalfa a 79€.
Non so se altrove la trovi a meno.
verifico grazie :hail:
-
Citazione:
bizio77
corso stamattina i 4 km... detto questo devo aggiornare la corsa precedente che dati più certi alla mano si era attestata tra i 3,5 e i 3,75 km (24'06")
oggi 4 km così suddivisi: 5'54" 6'35" 6'27 6'25" per un totale di 25'21"
il tipo di percorso che faccio mi porta nell'ultimo km e mezzo verso casa ad una leggera ma continua salita mentre all'inizio del percorso andando verso il porto la pendenza è più pianeggiante :looksi:
domenica ritorno in "pista" obiettivo andare a 5 km devo trovare il modo di allungare il percorso, tenendo conto che non avevo mai corso in città non è così semplice, per fortuna a quell'ora non c'è molto traffico in strada :sisi:
aspetta, fai così:
fai 3km di corsa, 2 minuti camminando e poi provi a fare altri 3 km.
fai una settimana così e poi ne fai 5 correndo.
la settimana dopo provi a farne 6 e quando non ce la fai più cammini un po' che non è uno scandalo.
Poi quando arrivi a 8 secondo me comincia a lavorare un po' sui tempi.
-
Citazione:
Bel Vale
aspetta, fai così:
fai 3km di corsa, 2 minuti camminando e poi provi a fare altri 3 km.
fai una settimana così e poi ne fai 5 correndo.
la settimana dopo provi a farne 6 e quando non ce la fai più cammini un po' che non è uno scandalo.
Poi quando arrivi a 8 secondo me comincia a lavorare un po' sui tempi.
Vale non ho il tempo :esd: mi alzo alle 6... alle 6:10 sono in strada, entro le 6:40-6:50 devo essere a casa per poi docciarmi colazionarmi e andare a lavoro (30-35 minuti tra viaggio e passeggiatina mattutina del cane) dove entro tra le 7:45 e le 8 (e solo perché posso permettermi di gestirmi un giorno alla settimana in cui entro ad un orario che decido io (infatti scelgo il mercoledì perché so che posso senza problemi)
edit: vedrai che domenica mattina ne faccio 5 :sisi: mi conosco abbastanza bene... oggi non mi sono mica fermato per stanchezza... semplicemente erano le 6:40 ed ero a 300 mt da casa :esd:
-
Oggi 4,18 km ma nei 4 km ho limato il tempo di altri 7"... :sisi:
-
io visto che almeno sino a domenica non riesco a dedicarmi a più di mezz'ora di corsa (come spiegato su) credo che andrò anche domani a farmi altri 4 km così per puro scopo di bruciare le enormi scorte di grasso accumulate d'inverno :looksi:
sono anche andato a controllarmi le prime volte che facevo (o rifacevo) i 4 km (il 31/10/14 correvo in 29' 41" il 18/03/15 dopo mesi di inattività 25' 24" ad agosto dopo già 4-5 corse di minore distanza sempre riprendendo dopo mesi di inattività 24' 50")
-
domattina ho la 5:45 breakfastrun di RDS :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
domattina ho la 5:45 breakfastrun di RDS :baffo:
Non sei/siete normali.... :silly:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non sei/siete normali.... :silly:
ma si dai ci vado in compagnia, la corriamo alla morte, come se non ci fosse un domani, anzi, come se non ci fosse un adesso :rotfl:
-
Ogni volta che decido di correre prendo una botta sul solito piede giocando a calcio che mi manda a monte i piani...
Penso di avere qualcosa di rotto perche' e' sempre la stessa parte che mi fa male... potrebbe essere qualche microfrattura sul piede? qualche ossicino
-
Potrebbe essere anche se boh dovrebbero fare male cane.
Cmq running e calcetto non si accoppiano
-
Citazione:
olivar
Potrebbe essere anche se boh dovrebbero fare male cane.
Cmq running e calcetto non si accoppiano
nascerebbe un salentù ?? :paura:
-
Allegati: 1
Citazione:
Bel Vale
ma si dai ci vado in compagnia, la corriamo alla morte, come se non ci fosse un domani, anzi, come se non ci fosse un adesso :rotfl:
No dai non facciamo come con la 5:30run...stavolta ce la godiamo.
Ok.
Allegato 958
e stavolta ho anche allungato alla fine :ops:
-
Ottimo ritmo vale! Bravo!
Sei decisamente pronto per pensare in grande... 10 km o mezza!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
gran ritmo
@Bel Vale
:sisi:
io oggi ho dato forfait preventivo, vengo da un paio di settimane un po' piene anche extralavoro, e rischiavo di mettere troppe cose da fare e poi scombinare i piani del weekend... sono molto stanco alla mattina quindi ho preferito non esagerare e mantenere le due sessioni a settimana (vado quindi come programmato domenica); oggi e domani siccome lavoro di mattina poi dedicherò i pomeriggi alla cuginetta di mia moglie che è come una figlia. E' un periodo un po' così per cui quando "chiama" non posso far altro che rispondere presente (visto che non capita spesso che mi chieda aiuto :asd: )
-
c'è poco da fare, se hai chi ti tira riesci a fare molto di più.
anche se dopo la metà ho tirato io :shifty:
-
Soprattutto quando trovi corridori esperti che riescono a tenere un certo ritmo senza guardare l'orologio ogni 100 metri. :esd:
Oggi per me 8 km medio + 2 km a velocità di riferimento...totale 10 km a circa 5'20" (perso il segnale GPS per circa mezzo km grrr).
Ma qualcuno di voi usa strava? Dai che facciamo un club fmita!
-
-
-
Citazione:
bizio77
cosa è strava? :look:
Citazione:
olivar
Un app/portale
Beh sì, ma non solo. E' come endomondo e runtastic con la fantastica aggiunta dei "segmenti", che sono porzioni di strada nei quali i runner o i biker vengono messi in ordine di classifica.
Per quanto riguarda le salite chi è primo in assoluto ha il titolo di King of the Mountain. :king:
Devo dire che è molto stimolante perché non c'è più solo il confronto con te stesso ma anche con gli altri atleti. Non ci sono solo le classifiche globali ma anche quelle annuali e giornaliere.
https://www.strava.com/clubs/206882 iscrivetevi. :dito:
-
Citazione:
salento87
:puppa:
Mi son fatto regalare l'orologio col gps proprio per non avere l'ippiccio del telefono... :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
:puppa:
Mi son fatto regalare l'orologio col gps proprio per non avere l'ippiccio del telefono... :dito:
Mica lo devi portare dietro, l'account strava si connette al tuo polar o garmin... o quello che hai preso te... Quando scarichi i dati dell'attività porta tutto in automatico su strava. Comodissimo.
Che gps hai?
-
Citazione:
salento87
Mica lo devi portare dietro, l'account strava si connette al tuo polar o garmin... o quello che hai preso te... Quando scarichi i dati dell'attività porta tutto in automatico su strava. Comodissimo.
Che gps hai?
Che davero??? :what:
Ho un garmin forerunner 210... :sisi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Che davero??? :what:
Ho un garmin forerunner 210... :sisi:
Il garmin è supportato. :baffo:
Tu basta collegare i due account e sei a posto.
-
Citazione:
salento87
Il garmin è supportato. :baffo:
Tu basta collegare i due account e sei a posto.
Ho visto, grazie... :rosa:
-
-
Devo disputare una partita importante lunedi', qualcosa di abbastanza forte per non sentire il dolore al piede? :|
-
Citazione:
Soul Flame♦
Devo disputare una partita importante lunedi', qualcosa di abbastanza forte per non sentire il dolore al piede? :|
Iniezione di toradol..
From Fiorenza
-
Locali?
Inviato dal mio iPhone 6S WhiteAndGold utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Soul Flame♦
Locali?
Inviato dal mio iPhone 6S WhiteAndGold utilizzando Tapatalk
In vena... :baffo:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Lunedì è lontano... vedi come stai domenica...
-
Mi trascino i dolori da un paio di settimane, riposare non posso perche' siamo contati.. alla semifinale devo stare al meglio :sisi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
In vena... :baffo:
tropp simpa!
-
Citazione:
salento87
Fatto... :dito:
Citazione:
Soul Flame♦
tropp simpa!
Fava lessa son serio... se vuoi che un antidolorifico abbia effetto è il modo migliore! :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Fava lessa son serio... se vuoi che un antidolorifico abbia effetto è il modo migliore! :dito:
:sorry:
-
Ma non mettergli nemmeno per sogno l'idea di farsi iniezioni va: asd: non è mica la coppa del mondo...
-
Citazione:
Folletto Gigante
Iniezione di toradol..
From Fiorenza
si così non sente nemmeno quando calcia o quando la manca :esd:
-
Citazione:
salento87
Beh sì, ma non solo. E' come endomondo e runtastic con la fantastica aggiunta dei "segmenti", che sono porzioni di strada nei quali i runner o i biker vengono messi in ordine di classifica.
Per quanto riguarda le salite chi è primo in assoluto ha il titolo di King of the Mountain. :king:
Devo dire che è molto stimolante perché non c'è più solo il confronto con te stesso ma anche con gli altri atleti. Non ci sono solo le classifiche globali ma anche quelle annuali e giornaliere.
https://www.strava.com/clubs/206882 iscrivetevi. :dito:
ce provo :look: però non ho capito, lo devo usare al posto di endomondo?
-
Citazione:
bizio77
ce provo :look: però non ho capito, lo devo usare al posto di endomondo?
No no puoi usare endomondo e una volta terminato l'allenamento segui questa procedura: https://support.strava.com/hc/en-us/...ondo-to-Strava
Ti aspettiamo nel team. :dito: