Su Top Calcio hanno detto che Caldara ha rifiutato il Milan, quindi immagino che entro stasera firmerà per loro:esd:
Visualizzazione Stampabile
Su Top Calcio hanno detto che Caldara ha rifiutato il Milan, quindi immagino che entro stasera firmerà per loro:esd:
L'agente di Caldara è nella sede del Milan, mentre Marotta e Paratici sono nello uffici legali con Nicolas Higuain:looksi:
Favilli al Genoa in prestito per 5M con obbligo di riscatto a 12M. recompra fissata a 16M per il primo anno e a 24M per il secondo
E' un ciccione :baffo:
:esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...54a561649c.jpg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
comunque gli isterismi per caldara imho sono veramente al limite del ridicolo :esd: dispiace che un "giovane" promettente se ne vada senza neanche aver mai visto il campo (ma allo stesso modo mi dispiace per pjaca), ma si sta un attimo sovrastimando l'impatto di caldara alla juve: in gerarchia sarebbe stato il quarto centrale. Capisco che con l'atalanta abbia disputato due buone stagioni (l'ultima neanche troppo buona a dirla tutta) ma pure rugani è arrivato alla juve con le stesse premesse (forse anche meglio, era stato nominato difensore dell'anno o sbaglio?) eppure non lo riteniamo ancora adeguato.
L'antipatia per bonucci ci sta ma considerarlo inferiore a caldara è malafede, un anno fa è stato inserito nel fifa team of the year...
Ora comunque sembra che higuain non sia convinto, io spero che alla fine si faccia, non vorrei mai che nell'impossibilità di scaricare il pipita vadano poi a toccare altri titolari per fare cassa
Che Caldara sia meglio di Bonucci AD OGGI è ok, che ci fai una plusvalenza grossa e senza fatica pure..ma uno come Bonucci non lo metterei in nessuno spogliatoio..anche se stavolta se sgarra prende schiaffi da tutti secondo me
possiamo raccontarci quello che vogliamo, ma se li scambiamo alla pari è un'operazione economicamente in perdita perchè bonucci avrà uno stipendio molto più alto e andrà solo a perdere valore nei prossimi anni
l'unica logica che può avere è che ci giochiamo il tutto per tutto quest'anno, a costo di trovarci una squadra vecchia e da rifondare tra 2-3 anni
certo che higuain lo avete pagato 94ml in due rate e dopo due anni lo date già via a quelle condizioni, non vi ha fatto vincere la champions (anche se ci siete andati vicini abbastanza...), direi che non è stata così ottima come operazione, per quanto è costato cederlo dopo due anni così. Pure lui, si starà sentendo come uno che viene preso a calci in culo :esd:
sono curioso di capire come cedete caldara ed eventualmente rugani, se li date via entrambi così non mi pare una buona cosa, riportando dentro uno abbastanza vecchio. Poi ovviamente si, nell'immediato ci guadagnate a livello di crescita di livello competitivo della squadra, per carità....
ma bonucci come fa a premere per tornare a torino poi non me lo spiego, ha segnato un gol e vi ha esultato contro, se ne andato in quel modo, tornerà con la coda tra le gambe e senza presunzione di essere un leader immagino, sennò lo vedo male.
Se parte Caldara non parte Rugani
higuain invece è stata una grande operazione, 50 gol in due anni. Era il meglio che ci si potesse permettere due anni fa. Mica è colpa di nessuno se ora si è raggiunto un livello tale da poter giocare con Ronaldo punta
non puoi tenerlo 3 o 4 anni ad aspettare quindi devi cederlo anche e soprattutto perchè il bilancio deve tornare anche per la Juve
piazzarlo al residuo di bilancio con un prestito il primo anno ad un prezzo che supera in ogni caso la sua quota di ammortamento è un colpaccio
dicevano che ci sia una sorta di accordo perché quel diritto diventi tipo un obbligo...
poi fidarsi solo della parola è un'altra storia :esd:
per renderlo un obbligo a tutti gli effetti basta mettere un obbligo di riscatto in caso di salvezza dalla A, tipo quello di Mbappe al PSG
comunque, secondo voi qual è il vero valore di Caldara?
se non fosse nello scambio con Bonucci, 40M per un calciatore che ancora ha tutto da dimostrare non sono ragionevoli?
Il problema UNICO è uno. Come se n'è andato Bonucci. Comprare Bonucci a 40 milioni ci sta. Vendere Caldara a 40 milioni è un furto da parte della Juve attualmente. Anche Rugani quando è arrivato doveva essere un fenomeno senza se e senza ma. Penso che qui dentro nessuno si fiderebbe a metterlo, se non in caso di necessità, ad affrontare una squadra forte in Champions League. Ed è il terzo anno che è qui. Di Bonucci, Benatia, Chiellini, Barzagli, in qualità di centrali difensivi invece ci si fida.
Caldara è un buon difensore che ha giocato in maniera ottima un anno, e in maniera ottima, ma discontinua per via degli infortuni il secondo anno.
Il problema grosso è Higuain. La Juve è evidente non creda più in lui perché è arrivato Cristiano Ronaldo. Bisogna capire però chi lo compra...
ma anche perché, secondo i giornali, tutto era partito con il fatto che il Milan non voleva pagare la rata di Bonucci alla Juve, ma scambiandolo alla pari non è che azzeri il debito, li devi dare lo stesso..
in pratica la Juve ha dato Bonucci al Milan ottenendo 30+De Sciglio (+39,5 plusvalenza)
ora si riprende Bonucci con uno scambio con Caldara (27 di plusvalenza, 0cash)
in più si libera di Higuain che con l'arrivo di CR7 è ormai un "peso" in cambio di
18+36 e nessuna plus/minusvalenza
sintetizzando la Juve vende Bonucci+Caldara+Higuain al Milan in cambio di Bonucci+De Sciglio e 84M (=30+18+36) + le plusvalenze 39,5+27=66,5
certo i 18 andrebbero scalati perché vanno "solo" a compensare l'ammortamento di Higuain di quest'anno, quindi sarebbero
Caldara+Higuain+Bonucci al Milan in cambio di Bonucci+De Sciglio e 66M (30+36) (+altri 66,5 di plusvalenze)
una promessa + un esubero in cambio di un terzino "mediocre ma funzionale" e 66M (+altri 66,5 di plusvalenze) Bonucci fa andata e ritorno
giusto? :look:
domanda:
gli attaccanti della Juve rimarrebbero Ronaldo, Dybala e Mandz ?
C'è anche Kean al momento
17:03 - È FATTA BONUCCI TORNA ALLA JUVE - Secondo Sky Sport, è fatta per il ritorno di Bonucci alla Juve mentre Higuain e Caldara andranno al Milan. Tra poco altri aggiornamenti.
Porca merda
una gran stronzata
c'ho sperato fino alla fine :sad:
di certo non è uno scambio Higuain e Caldara per Bonucci come alcuni stanno cercando di scrivere :rotfl2:
abbiamo piazzato Higuain al massimo possibile e valutato Caldara 40 milioni (diventerà forte? probabilmente, ma lo pensavo anche di Rugani a conti fatti ed oggi non mi sembra ancora affidabile)
al massimo tra qualche anno ce lo riprenderemo :esd:
Il Milan in due anni dovrà pagarci 82M tra Bonucci e Higuain, abbiamo dato Caldara per 40M senza che abbia mai giocato con noi e dopo che lo scorso anno ha saltato parecchie partite per problemi fisici, direi che non è andata poi così male:esd: e a questo punto credo che De Ligt arriverà il prossimo anno, dato che Paratici stravede per lui
resto dell'idea che avessimo fatto questa operazione con una squadra estera, e non col Milan, le sensazioni sarebbero ben diverse
Ciao pipa; in bocca al lupo, ma non troppo, peccato che non ti meritino
https://pbs.twimg.com/media/DjheqnZXcAIkqvx.jpg