Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Altra spina sarà il rinnovo del contratto del magazziniere romano e romanista di Trigoria....
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
dici che in caso di mancato rinnovo dopo la sud sciopera anche la monte mario?
-
Citazione:
bizio77
dici che in caso di mancato rinnovo dopo la sud sciopera anche la monte mario?
io punto sui distinti. :zizi:
-
Poi non lamentiamoci se i gobbi vincono 55 scudetti consecutivi
-
Citazione:
Mark Silver
Altra spina sarà il rinnovo del contratto del magazziniere romano e romanista di Trigoria....
speriamo non debba pagare un mutuo perchè dovrà aspettare le plusvalenze di agosto per parlare di rinnovo :D
-
Citazione:
DrSoul
speriamo non debba pagare un mutuo perchè dovrà aspettare le plusvalenze di agosto per parlare di rinnovo :D
La colpa è tua perché compri solo magliette taroccate e per giunta di Chierico, hai si fatto l'abbonamento ma al club delle tettone, quando vai a trigoria non prendi nemmeno un caffè, l'accappatoio della Roma che hai è fasullo e sei un tifoso da riporto con la scheda a sbafo.
-
Citazione:
Oronzo Cana'
La colpa è tua perché compri solo magliette taroccate e per giunta di Chierico, hai si fatto l'abbonamento ma al club delle tettone, quando vai a trigoria non prendi nemmeno un caffè, l'accappatoio della Roma che hai è fasullo e sei un tifoso da riporto con la scheda a sbafo.
Michele scusa ma chi non si regalerebbe un abbonamento al club delle testone?!?! :)
Un vendolo vendo La!!! :)
-
Citazione:
DrSoul
Michele scusa ma chi non si regalerebbe un abbonamento al club delle testone?!?! :)
:esd:
-
Citazione:
DrSoul
E' inutile che cerchi di sviare la discussione mentre sei al club a controllare la pressione di tutte le bocciofile col tuo manometro digitale. Vedi di smetterla di sabotare gli sponsor che la maglietta senza scritte sul davanti sarà pure più bella ma dicono che il fair play finanziario faccia un pò il difficile.
Sono tre anni che prometti e prometti e poi alla fine sei sempre lì.
P.S. pssst, ma in ricordo di una vecchia amicizia.....non è che mi daresti l'indirizzo???? acqua in bocca mi raccomando....
P.P.S. papclems ce l'ha duro.
-
Citazione:
Oronzo Cana'
P.P.S. papclems ce l'ha duro.
controllasti? :esd:
-
Siamo ormai allo spam senza più controllo :|