Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oronzo Cana'
Sei un portatore di cacio, risallo!
minchia...lotito a mia?!! A schifio finisce :D
-
Spalletti nel dopo partita di ieri, 10
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Spalletti nel dopo partita di ieri, 10
Sta forzando il cambio di mentalità. Cerca di azzerare gli alibi, le pacche sulle spalle, il "abbiamo giocato bene ma loro sono troppo forti" o "siamo stati sfortunati", i "che sarà sarà" dei nostri tifosi dopo l'ennesima trasferta di coppa andata in fumo.
Forse è la (s)volta buona che si fa il salto di qualità, ma stavolta sul serio (non gonfiando i giocatori d'aria fritta, come il predecessore francese).
-
Citazione:
Crucio
Sta forzando il cambio di mentalità. Cerca di azzerare gli alibi, le pacche sulle spalle, il "abbiamo giocato bene ma loro sono troppo forti" o "siamo stati sfortunati", i "che sarà sarà" dei nostri tifosi dopo l'ennesima trasferta di coppa andata in fumo.
che è quello che ho criticato dell'ambiente proprio dopo l'andata ma sono stato coperto di fango da alcuni :looksi:
-
Questa estate via gli, over35 anche quelli contenti e commossi degli applausi al Bernabeu... Via anche i bosniaci, comprare due terzini con i controcazzi e una punta con la bava alla bocca
-
dzeko davvero imbarazzante (ho visto fino a lì)... ma questo nel latte la mattina gli danno il valium? :dead:
-
Pjanic s'è fatto male? O cambio tattico?
-
Citazione:
smoldino
Pjanic s'è fatto male? O cambio tattico?
Forte contusione alla caviglia, in forte dubbio per Udine
-
Citazione:
Mark Silver
Questa estate via gli, over35 anche quelli contenti e commossi degli applausi al Bernabeu... Via anche i bosniaci, comprare due terzini con i controcazzi e una punta con la bava alla bocca
e via altri due o tre titolari per comprarti i tre che dici tu,insomma revolution