Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena visto la sfida fra i due freestyler Garnier e l'altro che non ricordo e Pogba, Morata, Zaza ed Evra.. :esd:
Inutile dire che Pogba, Morata e la super ignoranza di Zaza la fanno da padrone.. :hail:
Cioè Zaza segna in rovesciata il punto decisivo a calcio tennis :hail:
Evrà invece riesce a farsi notare solo ed esclusivamente per aver preso tunnel e goal nella solita azione :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
Evrà invece riesce a farsi notare solo ed esclusivamente per aver preso tunnel e goal nella solita azione :facepalm:
stranamente inutile e dannoso pure li
-
-
Citazione:
ataris
E i vari Bergonzi, Rizzoli, Tagliavento ecc.ecc.????:look: :usd::UomoCavallo:
-
Chiellini in gruppo sabato dovrebbe esserci
-
Bonucci meno grave del previsto magari era una buona occasione per far fare più minuti ad altri tanto non vedo grosse preoccupazioni nel "perdere" bonucci qualche partita avendo solo il campionato da affrontare :looksi:
-
Citazione:
bizio77
Bonucci meno grave del previsto magari era una buona occasione per far fare più minuti ad altri tanto non vedo grosse preoccupazioni nel "perdere" bonucci qualche partita avendo solo il campionato da affrontare :looksi:
ehhhhh il ginocchietto che cede (cit.) :looksi:
mi viene da ridere parecchio, ehhhhhh :esd::esd::esd:
-
Citazione:
@lex
ehhhhh il ginocchietto che cede (cit.) :looksi:
mi viene da ridere parecchio, ehhhhhh :esd::esd::esd:
non ho visto la partita ma ha rischiato di farsi male parecchio mi sa :asd:
tra l'altro il sospetto che il tutto nasca da un cattivo posizionamento difensivo non me lo leva nessuno :looksi:
-
Citazione:
bizio77
non ho visto la partita ma ha rischiato di farsi male parecchio mi sa :asd:
ma figurati, così come rischiano gli altri :esd: e magicamente poi stanno bene :looksi:
-
I giocatori hanno la prerogativa assoluta di chiedere il cambio al minimo dolore.
In nazionale poi sta cosa viene amplificata al 1000% :esd: se riesci a non farti convocare per qualche malanno è acqua che cola addirittura :esd: